39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le 5 regole per il tradimento perfetto

Un utente Reddit chiamato midget_porn_aint_bad, che si definisce un vero e proprio “traditore seriale”, ha però svelato quali sono i segreti per non far sospettare nulla. Ecco i punti salienti della sua “guida”.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

Vi siete mai chiesti come le persone riescono a tradire il partner senza farsi scoprire? Bisogna ricordare alla perfezione tutte le bugie dette e stare bene attenti a cancellare le conversazioni compromettenti ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. E’ naturale infatti provare sempre una certa ansia nel momento in cui ci si vede con l’amante. Un utente Reddit chiamato midget_porn_aint_bad, che si definisce un vero e proprio “traditore seriale”, ha però svelato quali sono i segreti per non far sospettare nulla. Ecco i punti salienti della sua “guida”.

1.Mangiare un chewing-gum e avere un odore fresco – Il primo trucco da mettere in atto per non far capire al partner che si è appena consumato un incontro hot con l’amante è ricorrere a un chewing-gum e a una doccia. In questo modo, non si avrà più addosso l’odore di qualcun altro.

2. Inventare una storia credibile – Naturalmente, quando ci si allontana da casa solo per mettere in atto un tradimento, bisogna trovare una scusa credibile. L’ideale è progettarla prima ancora di uscire, così da non farsi cogliere impreparati.

3. Tenere il telefono al sicuro – Il traditore seriale deve stare molto attento al suo smartphone, sul quale potrebbero rimanere innumerevoli tracce della scappatella. Innanzitutto, è necessario proteggerlo con delle password e, come se non bastasse, sarebbe meglio eliminare tutte le conversazioni e le foto compromettenti.

4. Scegliere uno sconosciuto come amante – Per far sì che la storia con l’amante non metta a rischio il rapporto “ufficiale”, è necessario scegliere una persona sconosciuta. Al bando dunque i colleghi di lavoro, gli amici o i conoscenti: potrebbero spifferare tutto al partner per gelosia.

5. Non negare di fronte l’evidenza – Anche se si prendono tutte le precauzioni possibili, a volte si viene scoperti lo stesso. In momenti come questi, è inutile negare, meglio ammettere le proprie colpe e provare a farsi perdonare con qualche gesto grandioso.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views