Kate Middleton è una delle celebrità più amate al mondo. Non solo è riuscita a realizzare il sogno di milioni di donne inglesi con la sua storia da favola, ma negli ultimi tempi si è anche imposta come una vera e propria icona di stile. Nonostante ogni dettaglio della sua vita finisca sempre sotto i riflettori, ci sono alcune cose che ancora nessuno conosceva sul suo conto. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul passato della Duchessa di Cambridge.

1. Ha sempre avuto buoni gusti in fatto di uomini – Prima di incontrare William, Kate Middleton è stata interessata per altri uomini. Quando ancora non frequentava l’università, aveva infatti incontrato Will Galles, un ragazzo che ha studiato per un anno a Firenze e che ha poi intrapreso un viaggio di beneficenza in Cile. Sembra proprio che la Duchessa di Cambridge abbia sempre avuto buoni gusti in fatto di uomini.

2. Da piccola aveva una cotta per William – Come la maggior parte delle donne cresciute negli anni ’90, anche Kate ha sempre avuto una cotta per il principino William, tanto che aveva un suo poster in cameretta quando era bambina. Oggi, possiamo dire che i suoi sogni adolescenziali si sono decisamente realizzati.

3. Ha avuto un lavoro “normale” fino al 2007 – Prima di diventare una principessa, Kate ha avuto un lavoro “normale”. Dopo la laurea, era assistente alle vendite presso il rivenditore Jigsaw London, posizione che ha poi abbandonato nel 2007.

4. Il suo profumo preferito è “Orange Blossom” – La fragranza firmata Jo Malone è la preferita della principessa Kate. Non è un caso se nel giorno del suo matrimonio, a Westminster Abbay sia le candele che il bouquet profumavano proprio del suo aroma preferito.

 5. Ha la passione per la fotografia – La principessa Kate ha sempre avuto la passione della fotografia e lo ha dimostrato anche negli ultimi tempi. E’ stata proprio lei ad immortalare la piccola Charlotte nella sua prima immagine pubblica ed anche il principino George durante il suo primo giorno di scuola. Chissà se nel 2016 farà finalmente il suo debutto su Instagram.