289 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le 10 foto più sexy di Cristiano Ronaldo (in mutande)

Cristiano Ronaldo è il nuovo acquisto della Juventus e, oltre a essere un indiscusso campione, viene considerato anche un sex symbol. Non è un caso che metta spesso i muscoli scolpiti in mostra con delle foto in mutande che fanno impazzire il pubblico femminile.
A cura di Valeria Paglionico
289 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo è il nuovo acquisto della Juventus e, dopo aver vinto 5 palloni d'oro, essere diventato il bomber della nazionale del Portogallo e aver incantato tutti con le sue "magie" al Real Madrid, è finalmente sbarcato in Italia. A gioirne non sono solo i tifosi della squadra torinese ma anche il pubblico femminile, che avrà la possibilità di ammirare da vicino l'indiscusso sex symbol. Nell'attesa di vederlo in campo durante il prossimo campionato, ci si dovrà però "accontentare" delle sue foto sexy.

Cristiano Ronaldo, il sex symbol della Juventus

Cristiano Ronaldo non è solo un campione internazionale, è anche un sex symbol apprezzatissimo dalle donne di tutto il mondo. E' dai tempi del Manchester United, ovvero dal 2003, che ha subito un vero e proprio processo di trasformazione fisica, che l'ha portato da "brutto anatroccolo" a icona di bellezza. Agli esordi non si può dire che fosse proprio attraente ma, tra interventi del dentista, trattamenti al viso, sopracciglia delineate, muscoli pompati, diete specifiche e presunte operazioni di chirurgia estetica, è stato capace di diventare l'idolo del pubblico femminile. Oggi sono molte quelle che lo considerano l'uomo ideale e che sognano di incontrare un partner tanto curato come lui. Non è un caso, dunque, che il campione metta spesso in mostra gli addominali scolpiti con delle foto in mutande. Ronaldo ha creato addirittura una linea di underwear che porta il suo nome, ovvero CR7, sponsorizzata stesso da lui, capace di esaltare il fisico impeccabile che si ritrova. Insomma, a questo punto non resta che vederlo in campo: di sicuro quest'anno la Juventus vedrà aumentare il numero delle sue tifose donne grazie al capitano del Portogallo dall'indiscusso splendore.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views