259 CONDIVISIONI
8 Aprile 2015
18:11

Le 10 cose più strane che tutte le donne fanno

Le donne a volte sono strane e fanno cose senza senso che neppure loro riescono a spiegarsi. Amano fare gossip “cattivi” con le amiche, guardano i reality e non lo ammettono e rifiutano i corteggiatori pur non volendo essere più single. Scopriamo le 10 cose più strame che tutte le donne fanno.
A cura di Valeria Paglionico
259 CONDIVISIONI

Le donne sono strane e non sono solo gli uomini a pensarlo. A volte ci ritroviamo a fare cose senza senso semplicemente perché ci piace, anche se non saremmo mai capaci di ammetterlo in pubblico. Fare pettegolezzi cattivi, definirsi grasse ma non cominciare la dieta, fare confronti con le ex del proprio uomo, chi non ha mai fatto almeno una di queste cose? Ecco le 10 cose senza senso che le donne fanno spesso, ma a cui non riescono a dare una spiegazione.

1. Sparlare di altre donne – Ogni donna si definisce sincera, ma nel momento in cui si ritrova con le amiche sarà capace di sparlare di chiunque. Non credete che qualcuno potrebbe definirvi false?

2. Definirsi grassa e non cominciare la dieta – Chi di voi non si è mai definita grassa, magari davanti agli specchi di un camerino? Lamentarsi non fa dimagrire, quindi se vi sentite davvero in sovrappeso sarebbe l’ora di cominciare una dieta.

3. Non sentirsi soddisfatte dopo il parrucchiere – Ogni donna che si rispetti avrà cambiato almeno 10 parrucchieri nella sua vita. Il motivo? Non ci sentiamo mai soddisfatte del risultato, anche se avremmo speso dei capitali.

4. Leggere di nascosto i messaggi del partner – La gelosia è donna e ad ognuna di noi sarà capitato di non resistere alla tentazione di leggere i messaggi del partner. Il controsenso arriva quando poi si pretende fiducia assoluta dal proprio uomo. Chissà perché non riusciamo proprio a fidarci.

5. Parlare male della sua ex – Da che mondo è mondo, per ogni donna l’ex del proprio fidanzato sarà sempre una brutta persona e quando ci troveremo con le amiche non potremo fare a meno di sparlare di lei, andando alla ricerca di tutti i suoi difetti. Diventiamo praticamente ossessionate da una persona che appartiene ormai al passato.

6. Rifiutare i ragazzi e lamentarsi di essere single – Vi è mai capitato di conoscere diversi ragazzi e di definirli “inadeguati” prima ancora di conoscerli? Se siete single ed insoddisfatte, dovreste dargli almeno una possibilità prima di etichettarlo come “quello sbagliato”.

7. Non sentirsi bene ed uscire lo stesso – Molte di noi scelgono di uscire lo stesso anche quando non si sentono in perfetta forma. Il motivo? Potrebbe succedere qualcosa, potremmo incontrare qualcuno di interessante o semplicemente non vogliamo perderci gli ultimi gossip della comitiva.

8. Rimanerci male quando un ragazzo non risponde subito – Ad ogni donna piacerebbe che l’uomo dei suoi sogni rispondesse istantaneamente ai suoi messaggi. In pratica dovrebbe stare l’intera giornata attaccato al cellulare. Quante di noi, però, non hanno mai utilizzato la “tattica” di rispondere almeno un’ora dopo ad un sms? Basta ai controsensi.

9. Uscire tutte le sere anche quando si è al verde – Il bisogno di svagarsi e di passare il tempo con le persone care a volte è più forte di ogni cosa. Uscire sembra essere un obbligo, anche quando siamo al verde. Perché una telefonata ad un’amica non basta per distrarsi?

10. Guardare i reality e non ammetterlo – Nessuna donna ammetterà mai che prova piacere a guardare i reality più disparati, dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi, fino ad arrivare al Geordie Shore. Raccontare che guardiamo solo programmi di un certo spessore fa più cool, ma attenzione, tutte avranno ceduto alla tentazione del reality almeno una volta.

259 CONDIVISIONI
Eva Grimaldi sul tutorial di Detto Fatto: «È offensivo per tutte quelle donne che hanno lottato»
Eva Grimaldi sul tutorial di Detto Fatto: «È offensivo per tutte quelle donne che hanno lottato»
10 cose da non perdere durante un viaggio a Bologna
10 cose da non perdere durante un viaggio a Bologna
Caterina Balivo in corona a babbucce ricorda alle donne:
Caterina Balivo in corona a babbucce ricorda alle donne: "Siamo tutte regine"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni