video suggerito
video suggerito

Le 10 cose da non fare quando ti innamori

Hai finalmente trovato l’uomo perfetto e non vuoi lasciartelo scappare, ecco i 10 consigli che ti aiuteranno a farlo innamorare e ad avere dei primi appuntamenti unici.
A cura di Valeria Paglionico
1.666 CONDIVISIONI
Immagine

Hai finalmente incontrato l’uomo perfetto, il principe azzurro che ti fa sognare e non vuoi perderlo per nessuna ragione al mondo. Per non far scappare un uomo, bisogna seguire delle precise regole, soprattutto nei primi appuntamenti.

1. Mostrarsi sicure di sé: agli uomini non piacciono i complessi. Non staranno lì a convincerti che non sei grassa, non sei vestita male, non sei antipatica. Se è lì con te è perché gli piaci, quindi mostra il tuo lato migliore.

2. Non pressarlo con continui messaggi e telefonate, non chiedere ossessivamente un altro appuntamento: se il primo incontro è andato bene, ti richiamerà lui. Le tattiche per farsi notare, magari anche solo con un ‘mi piace’ su Facebook, sono inutili.

3. Non trasmettergli ansia. Non parlare dal primo momento del vostro futuro insieme e di quanto potrebbe essere bella la vostra storia d’amore: mostra te stessa, intrigalo con i tuoi interessi e le tue passioni.

4. Non parlare troppo dei tuoi ex. Sono storie passate, finite e di certo un uomo interessato non vuole sapere quanto eri innamorata e felice fino a qualche mese fa. Non vivere nel passato, ma goditi il momento.

5. Non cercare di cambiarlo: se una persona non ti piace così com’è, vuol dire che non è adatta a te. Non intestardirti dietro qualcosa che non desideri realmente.

6. Non ascoltare i consigli stereotipati degli altri, fai sempre di testa tua. Una storia d’amore si vive in 2, amici, parenti e conoscenti non possono capire il modo in cui vi guardate negli occhi.

7. Non mostrarti innamorata dal primo appuntamento, anche se sei certa che si tratta finalmente dell’uomo giusto, evita di pendere dalle sue labbra. Agli uomini piacciono le donne capaci di tenergli testa.

8. Non essere gelosa ed ossessiva: l’amicizia tra uomo e donna può esistere. Diventa amica di quella che credi tua nemica, capirai che si tratta solo di affetto fraterno.

9. Sii amichevole e brillante con i suoi amici: per gli uomini è importante il giudizio delle persone a loro più vicine. In gruppo, non essere antipatica e con la puzza sotto il naso.

10. Coinvolgilo nella tua vita, nelle tue amicizie, nel tuo mondo: mostra il tuo interesse in modo costruttivo, senza stress. Non è sentendolo a telefono 24 ore su 24 che mostri quanta travolgente passione provi per lui.

Hai seguito alla lettera tutto, eppure non ti richiama? Allora vuol dire che non gli piaci abbastanza. Lascialo andare e passa al prossimo, che sarà sicuramente migliore!

1.666 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views