1.792 CONDIVISIONI

Le 10 frasi da non dire mai alla propria fidanzata

Le donne, si sa, sono più permalose e suscettibili rispetto agli uomini. “Sei ingrassata?”, “Non mi importa cosa fai”, “Sei diversa senza trucco”, non dite mai alla vostra fidanzata una di queste frasi, potreste scatenare la sua rabbia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
1.792 CONDIVISIONI
Immagine

I rapporti di coppia sono molto difficili da portare avanti. Litigi, incomprensioni e gelosie sono sempre dietro l’angolo, pronti a minare la serenità del rapporto. Le donne, si sa, sono permalose e suscettibili ed un buon fidanzato dovrebbe imparare cosa non dire alla propria ragazza per non essere lasciato. Si tratta di considerazioni e di domande, nate in maniera spontanea, ma che le donne percepiscono come delle offese gravissime, tanto da portare, talvolta, alla fine di un rapporto. Ecco tutto quello che l’uomo non deve mai dire alla propria partner.

1. Sei ingrassata? – E’ la domanda più temuta ed odiata dalle donne, non solo quando a pronunciarla è il proprio fidanzato. Non bisogna mai fare dei commenti sui nostri chili di troppo, scatenereste la nostra ira funesta.

2. La mia ex… – Sentir parlare di una qualsiasi ex irrita ogni donna. E’ una storia finita, quella persona dovrebbe essere dimenticata. Inoltre, non ci interessa sapere lei com’era, che rapporto aveva con i vostri genitori e quali erano le sue abitudini alimentari. Non nominatela mai.

3. Decidi tu – Un uomo dovrebbe essere sempre colui che prende l’iniziativa e che ha sempre le idee chiare. Per una donna, decidere dove andare e cosa fare potrebbe essere estenuante. L’ideale sarebbe scegliere insieme.

4. Non ti agitare – Nei momenti di rabbia o durante una lite furibonda, non c’è nulla di più fastidioso che sentirsi dire “Rilassati”, “Non ti agitare” o “Perché ti arrabbi così tanto”. Se siamo arrabbiate un motivo ci sarà, cercate di capirlo invece di essere democratici ad ogni costo.

5. Senza trucco sei diversa – Dopo aver dormito per la prima volta insieme, sentirsi dire questa frase appena sveglie non è molto bello. Potrebbe farci sentire brutte ed umiliate. Il risultato? Non ci sentiremo apprezzate e vi allontaneremo.

6. Odio i tuoi amici – Non c’è nulla di più prezioso per una donna che i suoi amici. Non dite mai che non vi piacciono, che sono antipatici o che li odiate. Nel momento in cui ci scegliete come fidanzata, dovete accettare anche tutte le persone a noi care.

7. Ti vestirai davvero così? – Avete davvero intenzione di commentare e dare il vostro giudizio sul look scelto da una donna? Non fatelo mai, siamo molto permalose quando si tratta della scelta dell’abito giusto e qualsiasi uomo non verrà mai considerato in grado di capire il nostro stile e la nostra eleganza.

8. Non mi importa cosa fai – In un rapporto, noi donne vogliamo sentirci coccolate continuamente. Probabilmente non sarà necessario sentirci ogni minuto a telefono, ma l’importante sarà mostrare il proprio interesse. Dire che non vi importa cosa facciamo, per noi è quasi come se non vi interessasse di noi.

9. Che regalo vuoi? – E' molto grave non sapere cosa regalare alla propria fidanzata. Sorprendeteci, se ci conoscete davvero, la scelta del regalo verrà naturalmente, non avrete bisogno di suggerimenti.

10. Mia madre ha detto… – Dopo le ex, le mamme sono l’altra categoria che solitamente genera più problemi in una coppia. Non ci piacciono gli eterni mammoni, quelli che non riescono a distaccarsi dalla propria famiglia e che non sanno andare contro le decisioni della propria mamma. Crescete e costruitevi la vostra famiglia.

1.792 CONDIVISIONI
L'Estetista Cinica diventa Barbie per dire alle ragazze di amarsi e lottare per i propri sogni
L'Estetista Cinica diventa Barbie per dire alle ragazze di amarsi e lottare per i propri sogni
Le 10 cose che ogni donna dovrebbe sapere sulla propria vagina
Le 10 cose che ogni donna dovrebbe sapere sulla propria vagina
3 donne su 10 non hanno un proprio conto corrente: la psicologa Camussi ci spiega il perché
3 donne su 10 non hanno un proprio conto corrente: la psicologa Camussi ci spiega il perché
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views