Le 10 cose che succedono quando si dorme per la prima volta con un uomo

Quando si conosce una persona è come se si entrasse in un mondo completamente nuovo. Le chiacchierate dureranno ore ed ore, il tempo passato insieme non sarà mai abbastanza e ogni appuntamento sarà una continua scoperta. Quando due persone si piacciono, inevitabilmente arriverà anche il momento in cui si dormirà per la prima volta insieme. La cosa genera non poche ansie nel sesso femminile: non solo ci si dovrà far vedere in pigiama e senza trucco ma soprattutto si capirà se quell’uomo che si frequenta potrà essere davvero quello giusto. Ecco le 10 cose che accadono sempre quando si dorme per la prima volta con un uomo.
1. La borsa si trasforma in quella di Mary Poppins – Trucco, biancheria intima, i preservativi, vestiti di ricambio, spazzolino, deodorante, crema idratante, asciugamano, caricatore per il cellulare e chi più ne ha più ne metta. Quando si dorme fuori casa, soprattutto con un uomo conosciuto da poco, bisogna essere pronte ad ogni tipo di evenienza ed è proprio per questo che la borsa sarà strapiena di cose assolutamente necessarie.
2. Si danno giudizi sull’arredamento – Per le donne è qualcosa di inevitabile, appena entreranno in casa di qualcuno cominceranno ad analizzare attentamente l’arredamento. Se quell’uomo ha ancora un poster di Bob Marley appeso alla parete, probabilmente è arrivato il momento di lasciarlo.
3. Si deve dormire nudi o vestiti? – Quando si passa la notte con qualcuno per la prima volta, ci si chiederà sempre come se dovrà dormire, se nudi o vestiti. Essere le sole a stare senza vestiti potrebbe essere molto imbarazzante.
4. Si va in bagno in orari improbabili – Andare in bagno di fronte ad un uomo che si conosce da poco è sempre imbarazzante per una donna ed è per questo che ci si sveglierà ad orari improbabili pur di non essere sentite o osservate.
5. Si hanno gli effetti dell’hangover senza alcuna ragione – Anche quando si sarà bevuto solo un bicchiere di vino, al risvegli ci si sentirà sempre sfatti, come se fosse stata una notte super alcolica. Sarà l’amore che fa quest’effetto.
6. Si finge di dormire – Sarà per l’adrenalina che si prova in compagnia di un uomo o semplicemente perché non ci si trova a casa propria, ma ogni volta che si dorme con qualcuno puntualmente ci si sveglia presto. Visto che non si obbligherebbe mai il partner a svegliarsi, è meglio continuare a rimanere a letto e fingere di dormire.
7. Si ha paura di russare – Ogni donna che dorme per la prima volta con qualcuno ha paura di russare o di avere il respiro pesante, anche se non è mai capitato prima. Sarebbe una cosa super imbarazzante.
8. Bisogna dormire abbracciati o separati? – Appena si conosce un uomo non si sa se ama essere coccolato durante la notte oppure se vuole avere la propria libertà a letto. Meglio far fare a lui la prima mossa, così da capire come agire.
9. Ci si preoccupa per il proprio aspetto al mattino – Il risveglio, soprattutto dopo una notte “movimentata”, potrebbe non essere dei migliori, soprattutto per il proprio aspetto. E’ proprio qui che arriva in soccorso la borsa di Mary Poppins con i trucchi e tutto il necessario per apparire perfette.
10. Come bisogna salutarsi? – Anche le cose belle finiscono e arriverà il momento di separarsi. Ci si dovrà salutare con un bacio sulla guancia, sulla bocca o con un abbraccio? Anche qui, basterà aspettare che sia lui a scegliere.