Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno dato il via a una nuova avventura, quella dello Stadio Tour 2019 che li vedrà protagonisti per tutta l'estate. I due si esibiranno in tutta Italia con le loro hit più famose fino all'1 agosto, alternando pezzi singoli e medley e facendo scatenare ed emozionare il pubblico con il loro talento. In occasione del primo concerto tenutosi al San Nicola Stadium di Bari, ad attirare le attenzioni sono anche gli splendidi look che sfoggiano sul palco: se Antonacci ha puntato tutto su qualcosa di classico, la "regina della musica italiana" ha lasciato tutti senza parole con il suo stile glamour fatto di abiti di cristalli, minigonne e cravatte. Ecco cosa indossano le due star sul palcoscenico del loro tour.

I look di Laura Pausini per lo Stadi Tour 2019

Laura Pausini è la regina dello Stadi Tour 2019 che per tutta l'estate la vedrà esibirsi in Italia al fianco di Biagio Antonacci. Per un'occasione tanto importante non poteva che curare il suo armadio nei minimi dettagli. La cantante si è affidata a tre stilisti differenti, cominciando lo show con un look abbinato a quello del collega, ovvero uno smoking total black con tanto di cravatta e camicia bianca di Emporio Armani. E' poi passata prima a un completo bianco della Alberta Ferretti Limited Edition con giacca oversize doppio petto e rever a lancia in cady di seta con dettagli in satin, poi a un abito nero con ricami oro e micro borchie della linea Primavera/Estate 2019 di Philosophy by Lorenzo Serafini, portato con dei maxi stivali abbinati. I cambi look della cantante non sono finiti qui, ha indossato un altro vestito di Philosophy, un modello in pizzo bianco con una profonda scollatura a V e un blazer oversize nero della collezione Autunno/Inverno 2019, optando poi per un minidress giallo di Fausto Puglisi decorato con l'iconico sole e degli Swarovski neri. Per il gran finale non poteva che sorprendere tutti con uno splendido abito da principessa firmato Emporio Armani caratterizzato da un'ampia gonna e un corpetto con le maniche lunghe ricoperti di cristalli neri che hanno dato vita a una sfumatura degredé.

Gli smoking di Biagio Antonacci per il tour con la Pausini

Biagio Antonacci per lo Stadio Tour 2019 ha puntato tutto sull'eleganza senza tempo di Armani. In tutti i concerti indosserà esclusivamente abiti firmati Emporio Armani dal taglio formale e casual, capaci di esaltare al meglio il suo fascino e la sua silhouette impeccabile. Per l'apertura ha sfoggiato un look abbinato a quello della sua "compagna di viaggio" Laura Pausini, ovvero uno smoking nero su misura portato con la camicia bianca e la cravatta abbinata. Per la performance di chiusura dello show, invece, lo stilista ha creato appositamente per lui un completo color ottanio, caratterizzato da una giacca aderente e dei pantaloni alla caviglia, il tutto abbinato a una t-shirt total black. Insomma, Antonacci è riuscito a distinguersi per eleganza, anche se non ha rinunciato a qualche dettaglio casual che ha reso il suo stile molto eclettico.