6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Pausini si concede una “Pausa”: veste Chanel per l’evento a Milano

Laura Pausini ha presentato il suo nuovo libro “Fatti sentire ancora The magazine” a Milano e per l’occasione ha sfoggiato un look sofisticato e griffato. La cantante ha infatti indossato un maglioncino bianco Chanel con la scritta “La Pausa”, facendo così anche un gioco di parole con il suo cognome.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate e famose al mondo e nel corso della sua carriera il suo stile è decisamente cambiato. Se all'inizio non riusciva a fare a meno delle giacche con le spalline e i look formali, oggi è molto più glamour e indossa solo abiti firmati. Lo ha dimostrato anche durante la sua ultima apparizione pubblica alla libreria Mondadori di Milano, dove è apparsa con indosso un esclusivo maglione firmato Chanel.

Il maglione "La Pausa" di Laura Pausini

Qualche giorno fa Laura Pausini ha preso parte a un evento importante, la presentazione del suo libro "Fatti sentire ancora The magazine" alla libreria Mondadori di Piazza Duomo a Milano e per l'occasione ha sfoggiato un look davvero sofisticato. La cantante ha detto addio ai tailleur formali e alle giacche con le spalline che indossava all'inizio della carriera, oggi porta solo abiti firmati. Durante l'incontro con i fan in libreria ha infatti puntato tutto sul bianco con dei pantaloni palazzo e un maglioncino a collo alto con sul petto la scritta "La Pausa", un chiaro gioco di parole con il suo cognome. Il capo fa parte della collezione Cruise 2018-19 di Chanel, quella che Karl Lagerfeld ha ideato ispirandosi all'aria di relax che si respira sulle rive del mar Mediterraneo. Per completare il tutto Laura ha scelto un lungo cappotto nero, delle scarpe a punta con il tacco alto e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Tutte quelle che già sognavano di indossare il pullover "La Pausa" devono sapere che per il momento non è ancora disponibile per la vendita: Laura riuscirà a lanciare il nuovo trend?

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views