37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Pausini rivoluzione il suo stile: sul red carpet sfoggia un inedito look maschile

Laura Pausini ha preso parte all’evento Premio Lo Nuestro A La Musica Latina, tenutosi a Miami qualche giorno fa, e ha sfoggiato un look inedito. La cantante ha detto addio ai lunghi abiti da sera e alle gonne pompose per dare spazio a un elegante completo dal taglio maschile.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose e seguite al mondo e di recente ha preso parte alla 30esima edizione di Univision "Premio Lo Nuestro A La Musica Latina", evento tenutosi a Miami presso l'American Airlines Arena. E' riuscita a lasciare senza parole i fan, sfoggiando un look decisamente inedito. La star ha infatti detto addio ai lunghi abiti da sera e alle gonne pompose per dare spazio a una completo dal taglio maschile.

Immagine

Laura Pausini indossa un completo maschile

Siamo sempre stati abituati a vedere Laura Pausini con indosso elegantissimi abiti da sera che le fasciavano la silhouette ma questa volta ha deciso di fare una piccola rivoluzione in fatto di stile. Sul red carpet dell'evento tenutosi a Miami, Premio Lo Nuestro A La Musica Latina, ha infatti sfoggiato un completo blazer dal taglio maschile firmato Lanvin, caratterizzato da un bavero a contrasto in satin e pantalone coordinato, abbinato a una camicia bianca con i bottoni neri, tenuta abbottonata fino al collo. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco alto di Gianvito Rossi, dei grossi orecchini pendenti a goccia decorati con dei cristalli di CA&LOU e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Dopo la sua ultima apparizione sul palcoscenico di Sanremo, dove aveva scelto un aderentissimo vestito nero lungo, la Pausini ha deciso dunque di puntare su un outfit "mascolino", anche se è riuscita lo stesso a esaltare la sua femminilità grazie ai tacchi alti e ai dettagli brillanti. Insomma, Laura ha dimostrato di essere una star sempre più sofisticata ed elegante che non ha nulla da invidiare alle colleghe internazionali.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views