Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate al mondo e ieri ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: cantare a Cuba, uno dei pochi paesi che non aveva mai visitato. E' infatti stata scelta come ospite speciale dai Gente de Zona, che ieri hanno tenuto un concerto sull'isola dinanzi a 250.000 spettatori, e si è esibita nella versione spagnola di "La solitudine", "Non c'è", "Strani Amori" e "Nadie ha dicho", il brano che ha lanciato il suo nuovo progetto. Per un evento tanto speciale per la sua carriera ha pensato bene di puntare su un look glamour firmato Versace. La cantante è apparsa inoltre visibilmente dimagrita, dando prova di essere tornata in splendida forma.

Il look di Laura Pausini per il concerto a Cuba

Laura Pausini si è esibita per la prima volta a Cuba in 25 anni di carriera. Lo ha fatto al fianco dei Gente de Zona, realizzando uno dei suoi più grandi sogni. Essendo ormai diventata una star sofisticata e glamour, non poteva che sfoggiare un look degno di un'occasione tanto importante. La cantante ha infatti puntato tutto sull'eleganza di Versace, sfoggiando un abito chemisier dall'iconica fantasia barocca della collezione tributo presentata da Donatella qualche mese fa. Per completare il tutto ha scelto una cinta nera con una fibbia che riproduce il simbolo della Maison, degli orecchini a cerchio dorati, dei bracciali in pelle e borchie e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. La Pausini ha dunque dato prova di essere una vera e propria icona di stile.

Laura Pausini è dimagrita 16 chili

Ad aver lasciato tutti senza parole durante il concerto di Cuba è stata l'incredibile forma fisica di Laura Pausini. E' circa un anno che è dimagrita in modo impressionante, tutto grazia alla dieta SDM ideata dal professor Blackburn dell’Università di Harvard, che le ha permesso di dimagrire 16 kg in circa 12 mesi. Come ha fatto di preciso? Ha seguito un regime alimentare piuttosto rigido, eliminando parzialmente i carboidrati e inserendo alimenti ricchi di proteine. Così facendo, la cantante ha detto addio alle forme "giunoniche" e oggi vanta una silhouette impeccabile. Certo, continuerà di sicuro a seguire una dieta rigorosa ma la trasformazione rispetto a qualche anno fa è davvero incredibile. Oggi la Pausini non è solo una delle star italiane più famose al mondo, è anche una donna sofisticata, elegante e in splendida forma.