video suggerito
video suggerito

Laura Pausini in velluto e cristalli, l’eleganza italiana trionfa ai Latin Grammy Awards

Laura Pausini ha trionfato ieri sera ai Latin Grammy Awards, durante i quali si è aggiudicata il premio “Best traditional pop vocal album”. La cantante ha sfoggiato un look elegantissimo firmato Giorgio Armani in velluto e cristalli: ecco come è apparsa sul red carpet.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si sono tenuti a Las Vegas i Latin Grammy Awards, l'evento che ogni anno premia gli artisti più amati e seguiti in America Latina. A incantare tutti sul red carpet con la sua eleganza è stata Laura Pausini, la cantante diventata ormai il simbolo del nostro paese, che è riuscita a trionfare aggiudicandosi la statuetta per il "Best Traditional Pop Vocal Album". Per un'occasione tanto speciale non poteva che sfoggiare un look impeccabile: ha infatti puntato tutto sul total black firmato Armani con un abito in velluto e cristalli.

Il look di Laura Pausini ai Latin Grammy Awards 2018

Laura Pausini è diventata una delle grandi protagoniste dell'ultima edizione dei Latin Grammy Awards tenutisi ieri a Las Vegas, durante i quali ha vinto nella categoria "Best traditional pop vocal album" grazie a "Hazte sentir", la versione spagnola di "Fatti sentire", ricevendo il suo quarto Latin Grammy della carriera. Per un'occasione tanto speciale non poteva che puntare tutto su un look impeccabile. La cantante si è infatti rivolta a "re" Giorgio Armani, facendo firmare a lui l'outfit realizzato per calcare il red carpet dell'evento. La Pausini ha indossato un lungo abito nero monospalla in velluto di seta, caratterizzato da una gonna a sirena e dei ricami con cristalli sul collo. Per completare il tutto ha scelto dei gioielli brillanti Crivelli e ha poi tenuto i capelli legati in un elegante raccolto. E' chiaro che sono lontani i tempi in cui indossava le giacche oversize e portava i capelli vaporosi sul palcoscenico di Sanremo, oggi la Pausini è un'artista elegante e sofisticata, oltre che incredibilmente talentuosa.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views