La vita da star non è così splendida come potrebbe sembrare, implica un quantitativo di stress davvero elevato ed è per questo che sono moltissime quelle che di tanto in tanto si concedono una piccola pausa. L'ultima ad averlo fatto è stata Laura Pausini che da qualche giorno è volata alle Maldive, così da riposarsi prima di ricominciare con il tour negli stadi italiani con Biagio Antonacci. Per l'occasione si è mostrata in una versione inedita, ovvero in costume da bagno, rivelando una forma fisica da urlo.

Laura Pausini vola alle Maldive con il marito Paolo Carta

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate e seguite al mondo ed è sempre impegnata tra esibizioni e tour. Nonostante sembra che conduca una vita da sogno, a volte anche ha bisogno di staccare la spina e concedersi un momento di pausa. Lo ha fatto negli ultimi giorni, così da riposarsi prima di ricominciare con la tournée negli stadi con Biagio Antonacci, volando alle Maldive con il marito Paolo Carta.

Per l'occasione si è lasciata immortalare in costume da bagno, rivelando una forma fisica da urlo. La Pausini è seduta su un'altalena montata sulla spiaggia, ha il volto rilassato e struccato, i capelli sciolti e ancora bagnati di salsedine e indossa un modello intero nero che le fascia la silhouette. Nella didascalia ha poi scritto: “Posso essere io l’occasione che aspetti da una vita… ed io sarò di più… io sarò la certezza che chiedevi tu. Innamorata del mio fotografo", facendo riferimento al marito nascosto dietro la macchina da presa. Insomma, la Pausini sta vivendo delle giornate da sogno e, a giudicare dalla sua espressione rilassata e serena da "eterna ragazzina", non potrebbe essere più felice.