Laura Pausini, i 50 anni di nozze dei genitori in abito maschile: alla giacca aggiunge il maxi fiore

Ieri è stata una giornata importante per la famiglia di Laura Pausini: i genitori Fabrizio e Gianna hanno celebrato il loro 50esimo anniversario di matrimonio con una romantica cerimonia in famiglia, apparendo più innamorati e affiatati che mai. Avrebbero dovuto festeggiare lo scorso marzo, mese in cui ricade il giorno delle loro nozze, ma a causa dell'emergenza Coronavirus sono stati costretti a rimandare tutto. Per l'occasione la cantante ha dato il meglio di lei in fatto di look, puntando su un completo maschile in bianco coordinato all'outfit della sorella Silvia. Il dettaglio a cui non è riuscita a rinunciare? Un maxi fiore appuntato sulla giacca molto simile a quello sfoggiato dalla mamma.
La festa per i 50 anni di matrimonio di Gianna e Fabrizio Pausini
Laura Pausini e la sorella Silvia hanno organizzato personalmente la cerimonia che ha celebrato i 50 anni di matrimonio dei genitori Gianna e Fabrizio. I due si sono risposati, promettendosi ancora una volta amore eterno e scambiandosi le fedi. All'uscita dalla chiesa, non hanno potuto fare a meno di darsi la mano e scambiarsi sorrisi e tenerezze, a dimostrazione del fatto che il loro amore non sente il pezzo del tempo che passa. Dopo il rito religioso, i festeggiamenti sono continuati in una splendida villa da ricevimenti, dove, tra mascherine personalizzate, fiori e tavolate distanziate, la famiglia Pausini è stata lieta di potersi riunire per un evento tanto romantico. Non è mancata la foto di gruppo finale, anche se i visi di festeggiati, figli e nipoti sono tutti coperti dalle mascherine.
Il look di Laura Pausini per l'anniversario di mamma e papà
Quale migliore occasione dell'anniversario di nozze dei genitori per sfoggiare un look trendy ed elegante? È proprio quanto fatto da Laura Pausini, che per i 50 anni di matrimonio della mamma e del papà ha seguito la moda del completo maschile da donna. Ha indossato un tailleur di Giorgio Armani con pantaloni a sigaretta, camicia bianca e una giacca over in grigio portata con le maniche scorciate. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco color nude e un maxi fiore bianco appuntato sul petto molto simile a quello sfoggiato dalla madre. La sorella Silvia, che somiglia in modo impressionante alla cantante, ha preferito invece una jumpsuit total white sempre del noto stilista italiano. Insomma, a quanto pare tutta la famiglia Pausini ha la passione per la moda: chi ha vinto la "sfida di stile" durante la cerimonia?