Coronavirus
17 Aprile 2020
15:19

Laura Chiatti senza trucco ma con la felpa griffata, il look da casa è di lusso

Laura Chiatti è in quarantena ma non ha alcuna intenzione di rinunciare alle griffe. Per rimanere in casa a giocare con i figli ha infatti sfoggiato una felpa di lusso, anche se ha preferito non usare il trucco, lasciando il viso “al naturale”. L’attrice è apparsa decisamente diversa dal solito ma, nonostante ciò, è lo stesso bellissima.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

Passare le giornate in quarantena non è semplice e lo stiamo capendo tutti, anche le star, che non sono escluse dall'emergenza Coronavirus e che, per ridurre al minimo il rischio contagio, sono costrette a rimanere in casa come qualsiasi "comune mortale". Laura Chiatti è tra quelle che stanno documentando il periodo di isolamento sui social, dove non di rado si mostra alle prese con le più svariate attività casalinghe, dai giochi con i due figli alle coccole con il marito Marco Bocci. Ad accomunare tutti gli scatti di questo periodo difficile c'è un dettaglio molto particolare: l'attrice non ha rinunciato alle griffe ma allo stesso tempo non ha avuto paura di rivelare il suo viso senza trucco.

Laura Chiatti, quarantena senza trucco

Non è la prima volta che Laura Chiatti si mostra senza trucco, già in passato sui social non ha mai esitato a postare foto "al naturale", ma è durante la quarantena che i look acqua e sapone sono diventati la "regolarità". Per giocare con il figlio l'attrice ha legato i capelli con due codine laterali, immortalandosi in un selfie con il viso libero dal make-up. Nonostante l'assenza di fondotinta, correttore, rossetto ed eye-liner la renda decisamente diversa dal solito, è sempre splendida, a dimostrazione del fatto che la sua bellezza è naturale al 100%. Questa svolta "acqua e sapone" continuerà anche al termine dell'isolamento?

Laura Chiatti con la felpa di lusso a casa

La quarantena potrà essere pure pesante e stressante ma a quanto pare Laura Chiatti vuole affrontarla con stile. Per stare in casa con marito e figli non ha rinunciato alle griffe, sfoggiando una felpa nera di Balmain decorata con il maxi logo della Maison in oro metallizzato sul petto. Quanto costa? Sul sito ufficiale del brand viene venduta a 490 euro, una cifra che non tutti sono disposti a spendere per un look da casa. Insomma, sarà perché voleva sentirsi un pizzico più elegante o perché non riesce proprio a rinunciare ai capi costosi, ma l'unica cosa certa è che l'attrice è super glamour anche tra le mura domestiche.

27425 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni