7 Maggio 2020
15:27

Laura Chiatti in splendida forma dopo la quarantena, rivela il suo segreto: “Non sono dimagrita”

Laura Chiatti è apparsa in splendida forma sui social alla fine della quarantena e in molti le hanno chiesto qual è il suo segreto. La verità è che non ha seguito nessuna dieta, ha semplicemente cambiato alimentazione a causa dei piccoli problemi di salute.
A cura di Valeria Paglionico

In quante hanno messo su qualche chilo durante la quarantena, visto che si sono ritrovare a combattere la noia mangiando ogni tipo di manicaretto fatto in casa? Le star sembrano non aver vissuto gli stessi piccoli "inconvenienti" e, dopo Elettra Lamborghini, che ha rivelato degli addominali da urlo nelle ultime ore, anche Laura Chiatti ha messo in mostra una silhouette invidiabile. Si è scattata un selfie allo specchio nella camera armadio della sua dimora e ha lasciato i fan senza parole. Con i capelli legati con due codine laterali e indosso anfibi, t-shirt crop in rosso e leggings neri aderentissimi, ha messo in risalto il ventre piattissimo. Non sembra un caso che siano stati moltissimi quelli che le hanno chiesto quale trucco ha usato per dimagrire.

L'attrice non ha esitato a soddisfare le loro curiosità, rivelando che la verità è un tantino diversa rispetto a quella che tutti si aspettano. Nella didascalia ha infatti parlato del suo "segreto", dicendo: "Buongiorno a tutti. Tante ragazze mi hanno chiesto se sono dimagrita durante la quarantena. In realtà, avendo molte allergie alimentari, da febbraio ho cambiato alimentazione e mi sono fatta seguire da un bravissimo nutrizionista e mi ha davvero salvato. Per chi come me ha questo tipo di problema, consiglio di non fare diete autogestite ma di affidarsi a seri professionisti". Insomma, Laura non ha seguito una dieta drastica o un regime alimentare restrittivo, semplicemente ha eliminato i cibi a cui è allergica dalla sua routine. Il risultato? Non ha più la pancia gonfia e quindi sembra essere visibilmente dimagrita.

Laura Chiatti in splendida forma alla sfilata Trussardi
Laura Chiatti in splendida forma alla sfilata Trussardi
33.573 di Donna Fanpage
Laura Chiatti perde 4 kg, i fan preoccupati: "Sei troppo magra, stanno rimanendo solo le ossa"
Laura Chiatti perde 4 kg, i fan preoccupati: "Sei troppo magra, stanno rimanendo solo le ossa"
I tatuaggi di Laura Chiatti
I tatuaggi di Laura Chiatti
944 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni