2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Barriales incinta: anche con il pancione non rinuncia ai bikini trendy

Laura Barriales aspetta un bambino dal marito Fabio Cattaneo e, nonostante abbia un pancione sempre più grosso, sembra non avere alcuna intenzione di rinunciare allo stile trendy che l’ha sempre contraddistinta. Tra bikini alla moda, caftani colorati e abiti svolazzanti, è una futura mamma glamour.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Barriales è la modella spagnola di 35 anni diventata famosissima nel nostro paese e lo scorso giugno ha comunicato ai fan una splendida notizia: aspetta il suo primo figlio dal marito Fabio Cattaneo, sposato in segretezza la scorsa estate. Dopo il matrimonio, dunque, coronerà il suo più grande sogno, ovvero quello di diventare mamma. Nonostante il suo pancione sia giorno dopo giorno più grande, non ha voluto rinunciare alla vacanza a Porto Cervo dove, tra relax, bagni e aperitivi con le amiche, ha dimostrato di essere una futura mamma super glamour.

Lo stile premaman di Laura Barriales

E' un momento davvero speciale per Laura Barriales, lo scorso giugno ha infatti annunciato di essere incinta del marito Fabio Cattaneo ed è più felice che mai. A dare la notizia è stata lei stessa attraverso i social, dove ha condiviso un'adorabile foto con un costume intero bianco decorato con un'immagine che fa riferimento alla maternità in stile Keith Haring e con una didascalia dedicata al concetto di famiglia. Attualmente si sta godendo le vacanze a Porto Certo e, anche se ha un pancione sempre più evidente, non ha alcuna intenzione di rinunciare allo stile glamour che l'ha sempre contraddistinta. Indossa costumi due pezzi, slip a vita alta, reggiseni a triangolo, caftani coloratissimi, abitini svolazzanti: tutto riesce a esaltare con elegante le curve modificate dalla dolce attesa e il seno decisamente florido. Insomma, come già successo con diverse star, anche la Barriales ha dimostrato che i look premaman possono essere davvero trendy: quale sarà il prossimo bikini che sfoggerà in spiaggia?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views