Da quando Kim Kardashian è diventata una delle donne più desiderate e seguite al mondo, tutte le donne sognano di avere un sedere abbondante e burroso come il suo. Dopo di lei, sono state molte le celebrità che hanno trasformato il lato b plus-size in un punto di forza, facendo impazzire milioni di uomini. Se fino ad oggi tutte quelle con cui la natura non è stata abbastanza “generosa” credevano che solo la chirurgia sarebbe stata capace di donargli un fondoschiena da urlo, dovranno ricredersi.

Basta armarsi di pennelli da trucco, fondotinta e correttore per vantare un dettaglio fisico tanto apprezzato e desiderato dai maschietti. Attraverso il contourng, la tecnica di make-up che con alcuni giochi di luci e ombre modifica il proprio aspetto, è possibile dare l’illusione di avere un fondoschiena perfetto. A proporre il tutorial è LiveGlam, un sito web per truccatori, che ha condiviso su Instagram un video in cui mostra passo dopo passo i segreti per ritoccare il proprio sedere con il contouring. All’inizio, la modella immortalata ha un lato b magrissimo ma, dopo aver utilizzato il fondotinta giusto, riesce a far invidia a Nicki Minaj.

Il filmato ha ottenuto ben 141.000 visualizzazioni ed oltre 6.000 like, anche se non tutti riescono ad accettare un rimedio di bellezza simile. Le critiche lanciate sui social dagli utenti increduli sono innumerevoli. Certo è che quelle donne che hanno sempre sognato di scattarsi un belfie potranno finalmente sfoggiare un lato b abbondante senza dover ricorrere a delle soluzioni drastiche come la chirurgia.