17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lato b “a ragnatela”: fa 100 iniezioni di collagene per avere un sedere a prova di età

Marcela Iglesias è una donna di origini argentine ed è sempre stata ossessionata dal suo corpo. E’ proprio per avere un lato b a prova di età che si è sottoposta a una procedura originale: ha fatto 100 iniezioni di collagene in contemporanea sul sedere, così da dire addio alla cellulite e vantare una pelle super elastica.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Marcela Iglesias è una donna di origini argentine che vive a Los Angeles e ha sempre curato in modo ossessivo il suo corpo, anche dopo aver messo al mondo 3 figli. La sua più grande paura è invecchiare ed è proprio per questo che è andata alla ricerca di ogni tipo di rimedio per essere "eternamente giovane", compreso ricorrere alle sanguisughe. Il trattamento a cui si è sottoposta per avere un fondoschiena sodo e alto come quello di una ventenne, però, ha dell'incredibile.

Si tratta di una procedura all'avanguardia a base di collagene che ha l'obiettivo di stimolare i muscoli e mantenere la pelle elastica. Cosa si fa per raggiungere un risultato simile? Cento iniezioni in contemporanea sul lato b, non a caso il trattamento viene chiamato "spider web butt lift", nome che fa riferimento ai ragni, visto che sembra di avere una ragnatela sul sedere quando si è tra le "grinfie" del medico. Nonostante a primo impatto la cosa possa sembrare una vera e propria tortura, Marcela ha dichiarato che è assolutamente indolore e soprattutto che i risultati sono immediati.

Quanto costa questa procedura? Ben 3.000 dollari ma, in compenso favorisce il rinnovamento cellulare e l'elasticità dei tessuti. "Voglio mantenere il mio aspetto giovane e lasciare le persone senza parole quando dico che ho un figlio di 17 anni. Negli ultimi anni ho fatto di tutto per raggiungere risultati simili", ha spiegato Marcela, che ha deciso anche di smettere di bere soda e di mangiare carne. Oggi non ha neppure l'ombra della cellulite, i suoi muscoli sono sodi e riesce a fare invidia alle donne della sua età: chi non desidererebbe un lato b simile?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views