video suggerito
video suggerito

Lascia la scuola a 17 anni e diventa milionaria: “Così ho costruito un impero commerciale”

Kate Stewart ha 33 anni ed è riuscita a costruire un vero e proprio impero commerciale con le proprie mani. Ha abbandonato la scuola a 17 anni per fare la mamma, ma negli anni successivi ha fatto tutto il possibile per raggiungere il successo. A giudicare dal suo stipendio, ci è decisamente riuscita.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Stewart ha 33 anni, viene da Liverpool ed è la dimostrazione materiale del fatto che tutti sono capaci di raggiungere il successo economico con le proprie mani. A 17 anni è stata costretta ad abbandonare la scuola per alla luce per dare alla luce la sua bambina da mamma single, subito dopo ha cominciato a lavorare per 2,50 sterline all’ora ma non era assolutamente soddisfatta.

Nonostante ricevesse i sussidi per sua figlia, ha voluto combattere per ottenere qualcosa in più. Ha così deciso di riprendere gli studi, si è diplomata e si è laureata in Economia e gestione d’impresa presso la Edge Hill University e nel frattempo lavorava come segretaria per pagarsi le spese. Dopo la laurea, a soli 23 anni, ha aperto una catena di saloni di bellezza ed abbronzatura che le ha permesso di guadagnare il suo primo milione di sterline. Da allora, ha cominciato ad avere così tanto successo da arrivare alla guida del Liverpool's Heritage Market.

"Dopo la laurea ho diretto un'azienda e investito i miei soldi in modo corretto", ha spiegato la donna, che oggi può godersi a pieno la sua ricchezza. Attualmente Kate è madre di 3 figli, ha costruito un vero e proprio impero commerciale e guadagna cifre esorbitanti ogni anno. Oltre a prendersi cura dei bambini, ama fare shopping e sfoggiare abbigliamento e gioielli di lusso. Il motivo? Vuole essere ricordata e non c’è nulla di meglio della cura del proprio aspetto per farlo. A tutti quelli che la criticano, lei risponde di non sentirsi affatto imbarazzata per le sue spese: ha lavorato duro per ottenere tutta quella ricchezza e non può fare a meno di sfruttarla.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views