Pamela Hunt è una donna di 50 anni di Suffolk e nel 2009 aveva sposato Vince Coombs, l'uomo incontrato in gioventù. Con  lui, aveva deciso di dare una svolta alla sua vita trasferendosi in Spagna, ma purtroppo dopo soli 18 mesi dalle nozze ha cominciato a provare dei sentimenti forti per il suo personal trainer, Ray Houghton. “Appena mi sono iscritta in palestra ed ho visto Ray ne sono rimasta affascinata. Vince era più alto di lui, ma i suoi muscoli mi hanno sedotto. I sentimenti per lui mi hanno colto di sorpresa, non cercavo un amante”, ha spiegato Pamela.

Pochi mesi dopo ha capito che era Ray l’uomo con cui avrebbe voluto passare il resto della sua vita, si è fatta forza ed ha trovato il coraggio di parlare con Vince. Gli ha detto che era finita perché si era innamorata del personal trainer. Ha dunque lasciato il primo marito e solo dopo due anni si è risposata con il suo istruttore. “E’ stato rischioso, ma non riuscivo a tenere a bada i miei sentimenti”, ha raccontato la donna. Oggi,  due si allenano insieme, passano ore ed ore a lavorare in palestra e sono innamoratissimi.

Sognano di aprire una palestra, così da avviare anche un business fianco a fianco. Pamela, che prima di incontrare Ray non aveva mai saputo cosa fosse l’amore, si è sentita rinata con il suo secondo matrimonio, è come se avesse vissuto una "seconda adolescenza". Oggi dichiara di non essersi mai sentita più felice e, naturalmente, in forma. Sposare un personal trainer ha avuto anche degli effetti evidenti sul suo corpo che oggi è perfettamente tonico. Cosa potrebbe chiedere di più?