video suggerito
video suggerito

Lascia il lavoro e si dedica ai viaggi di lusso: oggi guadagna milioni di euro

Jill è una ragazza di 25 anni ed ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi ai viaggi di lusso. Gestisce un blog in cui racconta le sue avventure e riesce a guadagnare milioni di euro.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sono molte le persone che negli ultimi tempi stanno decidendo di dire addio al loro lavoro e allo stile di vita stressante per cominciare a viaggiare in giro per il mondo. Una di queste è Jill DeConti, una ragazza americana di 25 anni che ha abbandonato la sua professione nell’alta finanza per trasformare la sua vita in un’avventura. A differenza di molti alti, lei organizza solo dei viaggi di lusso.

Ha fatto un tour della Nuova Zelanda in un elicottero provato, si mostra in meravigliose piscine termali e in location da sogno che solo in pochi possono permettersi. Jill ha dichiarato che, nonostante amasse il suo vecchio lavoro, si sentiva vuota, imprigionata in una routine troppo noiosa. “Ho perso mia madre quando ero al liceo a causa del cancro. Ho voluto vedere il mondo al posto suo, lei non è mai riuscita a farlo ed è stato sempre un suo grande rimpianto”, ha dichiarato la ragazza.

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, Jill non fa pagare i viaggi ai suoi parenti ma riesce a guadagnare enormi somme di denaro grazie alle foto che pubblica sul suo blog. Viene contattata da society di marketing, scrive dei suoi viaggi, ha prodotto un e-book, tutto dopo aver cominciato a viaggiare. Lavora solo 4 o 5 ore al giorno, ha moltissimi collaboratori virtuali che la aiutano a portare avanti tutti i suoi progetti e le rimane dunque tutto il tempo per visitare gli splendidi luoghi in cui si trova. Jill è stata capace di dare davvero una svolta drastica alla sua vita, abbondando tutte le certezze che aveva fino a poco tempo fa. Chi non desidererebbe avere un lavoro tanto rilassante ed appagante?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views