3.041 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lascia 36 dollari di mancia: il dolce gesto dell’uomo che ricorda il fratello defunto

Claire Hudson fa la cameriera in un fast food del Tennessee e domenica ha vissuto un’esperienza molto emozionate. Un uomo le ha lasciato 36 dollari di mancia ed un bigliettino, in cui spiegava che aveva ordinato quel menù perché era il piatto preferito del suo fratello defunto, che avrebbe compiuto 36 anni proprio quel giorno.
A cura di Valeria Paglionico
3.041 CONDIVISIONI
Immagine

Claire Hudson è una ragazza che lavora come cameriera presso il fast food Mac's Grub Shak a Spring Hill, nel Tennessee, e domenica ha vissuto un’esperienza molto particolare ed emozionante. Un uomo seduto ad un tavolo servito da lei le ha ordinato due birre, un hamburger piccante ed un Coney Island Dogs, cioè il menù che comprende hot dog, cipolle a dadini, peperoncino e senape.

Dopo aver mangiato tutto, ha lasciato i soldi sul tavolo e se n'è andato senza dire nulla. Claire, non appena ha preso il denaro, è rimasta scioccata dal fatto che l’uomo avesse lasciato ben 36 dollari di mancia, ma a lasciarla ancora di più senza parole è stato il bigliettino che l'uomo aveva scritto. “Oggi è il compleanno di mio fratello. Avrebbe compiuto 36 anni. Ogni anno vado mangiare il suo piatto preferito e lascio alla cameriera una mancia pari alla sua età. Buon compleanno Wes”, si leggeva sul foglio. Quelle parole hanno emozionato talmente tanto Claire, che non è stata capace di trattenere le lacrime. L'uomo aveva perso il fratello pochi anni prima ed ogni anno lo ricordava così, mangiando le cose che più amava. Prima di ritornare a servire ai tavoli, la ragazza è rimasta per 10 minuti nel retro per calmarsi e per asciugare il viso segnato dalle lacrime.

Quel gesto l’ha commossa per la sua estrema dolcezza e soprattutto perché è stato fatto con semplicità e con il cuore. La donna ha ritrovato in quelle semplici parole tutta la malinconia dell’uomo, che non riesciva a nascondere l’estrema tristezza provata ancora per la morte del fratello. La foto del bigliettino è stata condivisa su Reddit e da lì ha fatto il giro di tutti i social network. Sono molti gli utenti del web che si sono emozionati per il gesto dolcissimo dell’uomo e che nono hanno potuto fare a meno di ricordare Wes, augurandogli un buon trentaseiesimo compleanno.

3.041 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views