13 Marzo 2014
16:11

Lapo Elkann diventa commesso in Via Monte Napoleone (VIDEO)

Lapo Elkann è stato beccato nel quadrilatero della moda milanese mentre, in un’inedita veste di commesso, dava consigli ai clienti su quali prodotti acquistare.
A cura di Redazione Donna

Lo vediamo spesso in Via Monte Napoleone, solitamente è intento a fare shopping nelle migliori boutique del quadrilatero della moda milanese con indosso i suoi completi da dandy e le sue babucce. Oggi però Mr. Elkann è stato fotografato mentre vendeva occhiali da sole in uno store della celebre via.

Lapo commesso per un giorno

Lapo ama occuparsi di ogni cosa, soprattutto quando si tratta di una sua creazione: parte da un'idea, la realizza e si occupa persino di vendere il prodotto ai consumatori ultimi. Il rampollo di casa Agnelli è stato infatti beccato dai fotografi nella boutique di Italian Indipendent, appena aperta in Via Montenapoleone, mentre dava consigli alle clienti su quale montatura di occhiali scegliere. Nelle immagini del video, in cui appare estremamente disponibile e gentile, lo si vede mentre è impegnato ad aiutare i clienti negli acquisti. Forse ha deciso di abbandonare tutto per diventare il commesso del suo negozio milanese? Certamente no, dopo la breve apparizione in boutique fugge via sulla sua cinquecento pied de poule.

Lapo Elkann firma una collezione per Gucci
Lapo Elkann firma una collezione per Gucci
Belen fa shopping in via Monte Napoleone insieme alla sorella
Belen fa shopping in via Monte Napoleone insieme alla sorella
8.199 di Donna Fanpage
Lapo Elkann: "Il sogno italiano esiste"
Lapo Elkann: "Il sogno italiano esiste"
30.916 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni