Per la prima volta dal giorno del suo matrimonio la popstar Justin Bieber ha mostrato l'anello nuziale in una sua foto pubblicata su Instagram e i fan sono impazziti dalla gioia. Dopo mesi di critiche sulle sue mani senza anello dopo aver sposato Hailey Baldwin lo scorso settembre, finalmente i suoi oltre cento milioni di follower sono stati accontentati. Per il prezioso anello, simbolo del legame con Hailey, Justin ha scelto una delle catene di gioielli più costose e conosciute al mondo. Anche sua moglie Hailey Baldwin è ossessionata da un accessorio in particolare, l'anello tempestato da diamanti che Justin Bieber le ha regalato il giorno in cui le ha chiesto di sposarlo durante il viaggio alle Bahamas.

L'anello nuziale di Justin Bieber fa impazzire i fan

Justin Bieber ha finalmente mostrato il suo anello di matrimonio, una fascia in oro bianco che, si presume, sia del noto marchio Cartier. La fotografia ritrae Justin in posa con il suo tipico outfit sportivo, pantaloni e T-shirt oversize e l'immancabile cappellino. Ma i fan sono impazziti per l'anello all'anulare sinistro che per la prima volta è stato svelato, dal giorno del matrimonio infatti la popstar non indossava la fede nuziale. L'anello a cui è particolarmente legata Hailey invece è stato acquistato a Solow, nella gioielleria di fiducia di Bieber di New York. Un accessorio prezioso fatto di diamanti inseriti in una fascia d'oro giallo di 18 carati, da mezzo milione di dollari. Hailey Baldwin non si allontana mai dal prezioso oggetto che indossa sia negli shooting, sia sulla copertina di Vogue, al mare e persino in palestra mentre fa attività fisica.

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

I look della coppia Bieber-Baldwin

La giovane coppia Bieber-Baldwin che insieme raggiunge cifre da capogiro è convolata a nozze lo scorso settembre. I due stanno insieme da oltre un anno e sono tra le coppie più seguite sul web non solo per la loro carriera ma soprattutto per il loro stile streetwear. La loro parola d'ordine è streetstyle, il giovane duo cantante modella indossa sempre capi d'abbigliamento sportivi da Adidas a Fila passando per Balenciaga, scegliendo tute colorate oversize e giacche abbinate, shorts in denim e sneakers. Spesso si scambiano i vestiti, in una foto Hailey ha indossato una maxi giacca a vento colorata di Balenciaga presa in prestito da Justin.

absolute best friend.

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on

La collezione realizzata da Justin Bieber

Proprio in questi mesi la popstar canadese sta promuovendo Drew, la sua collezione di capi di abbigliamento sportivo in cui il simbolo è un sorridente smile giallo. Il cantante mostra i suoi oufit sia su Instagram che per le strade di Los Angeles sotto l'occhio vigile dei paparazzi. Il nuovo brand di Justin Bieber che si chiama Drew House (Drew è il suo secondo nome) è stato fondato nel 2018 a Los Angeles, dalle T-shirt alle felpe oversize e pantaloni unisex fino alle scarpe da ginnastica, tutta la collezione è online. Il prezzo non è eccessivamente alto, si va dai 40 euro delle T-shirt ai 90 euro delle felpe. Il brand che rispecchia la personalità di Justin Bieber e della sua dolce metà, diventerà il prossimo marchio di coppia.