36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lana Del Rey si è schiarita i capelli da sola, ha usato il succo di limone

Lana Del Rey ha cambiato look in modo drastico in piena quarantena, lo ha fatto da sola servendosi di un trucco davvero originale. Di cosa si tratta? Del succo di limone per schiarire i capelli in modo naturale.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Le star non stanno prendendo bene la chiusura dei parrucchieri a causa del lockdown e stanno provando ogni tipo di rimedio "fai da te" per portare un tocco di novità al loro look. Se in Italia i centri di bellezza hanno registrato un vero e proprio boom di clienti fin dalle prime ore della loro riapertura, nel resto del mondo le saracinesche rimangono ancora serrate e non si sa ancora quando potranno ricominciare a lavorare. Lana Del Rey lo ha capito bene ma, piuttosto che farsi prendere dal panico, ha pensato bene di improvvisarsi hairstylist. Volendo rivoluzionare la sua immagine senza esagerare, ha optato per delle schiariture. Se Kaia Gerber aveva puntato sull'uso dell'acqua ossigenata per rendere la chioma bionda, lei ha preferito un prodotto naturale al 100%, ovvero il succo di limone.

Lo ha rivelato nella didascalia di un selfie nel quale è apparsa in primo piano senza trucco e con i capelli molto più chiari del solito legati in uno chignon spettinato. La popstar ha infatti affermato: "Quando non hai altra scelta che tornare bionda perché Kevin, Tracey e Jacob non ci sono e non ti restano che i limoni per coprire la ricrescita per nove settimane". Insomma, parte proprio che i vecchi rimedi della nonna funzionino sempre, in quante proveranno a servirsi del limone per avere delle sfumature bionde naturali? Lana Del Rey ha dimostrato che il risultato è assicurato, anche se probabilmente, una volta che riapriranno i parrucchieri, avrà bisogno lo stesso dell'intervento di un professionista per eliminare l'antiestetico effetto crespo che rende la sua chioma super voluminosa.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views