Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di mode e tendenze e non perdono occasione per modificare in modo radicare la loro immagine pur di rimanere sulla cresta dell'onda. L'ultima ad averlo fatto è stata Laetitia Casta, la modella e attrice francese ha fatto visita al parrucchiere di fiducia e ci ha "dato un taglio". Non solo ha cambiato acconciatura, ha anche detto addio al biondo, adeguandosi alla perfezione al trend di stagione.

Il nuovo look di Laetitia Casta

Laetitia Casta è la supermodella e attrice francese diventata famosa negli anni '90 e, nonostante oggi abbia raggiunto i 40 anni, continua a essere splendida e raggiante. Nelle ultime ore ha deciso di rinnovare la sua immagine, facendo visita al parrucchiere di fiducia e "dandoci un taglio". La star è passata a un long bob netto portato ondulato e con la fila centrale ma la modifica più evidente è quella fatta al colore. Se fino a qualche giorno fa aveva i capelli color miele con dei colpi di sole leggermente più chiari, ora ha la chioma castana di una nuance scura e uniforme. Così facendo, si è adeguata al trend di stagione, che impone di dire addio al biondo e di passare a delle tonalità più scure. Insomma, l'attrice non smette mai di sorprendere i fan e alla soglia dei 41 anni continua a essere sempre sulla cresta dell'onda.

Tendenza capelli 2019: i tagli e i colori di moda in primavera

Quale momento migliore dell'inizio della primavera per rinnovare il proprio look? L'inizio della bella stagione simbolicamente rappresenta una vera e propria rinascita e per partire con il piede giusto è necessario lasciarsi alle spalle tutto quello che è accaduto nell'inverno, da dove cominciare? Dal taglio di capelli. Tutte quelle che vogliono essere alla moda nei prossimi mesi devono saper che già si conoscono i trend di stagione. Per la Primavera/Estate 2019 si dovrà puntare tutto sui caschetti e sulle loro varianti, dai tagli scalati a quelli netti, fino ad arrivare a quelli geometrici e con la frangia lunga e piena. Si potrà optare per una piega fluente e morbida con le onde oppure per uno styling liscio, l'importante è rinnovare e cambiare la propria immagine, donandole dinamicità e carattere. Per quanto riguarda il colore, invece, bisogna dire affido al biondo, alle meches, ai colpi di sole e allo shatush per passare a delle tonalità più scure e uniformi, alle quali si possono aggiungere dei riflessi e dei colpi di sole sempre scuri. A questo punto, dunque, non resta che fare visita al parrucchiere e dare una svolta al proprio look.