video suggerito
video suggerito

Laetitia Casta, amante sensuale per Reed Krakoff

La modella posa con sguardo malinconico in quelle che sembrano romantiche foto scattate da un uomo alla propria amante. Laetitia Casta regala la propria anima all’osservatore, apparendo “nuda” anche se indossa gli abiti della collection primaverile di Reed Krakoff.
A cura di Marco Casola
12 CONDIVISIONI
Laetitia Casta, amante sensuale per Reed Krakoff

Reed Krakoff è uno stilista americano famoso per le sue particolari collezioni di moda, in cui sporty e street style si mescolano con elementi couture e tocchi d'eleganza iper moderna. Il nome del brand è legato ad un ideale di moda del tutto originale, che unisce funzionalità e poesia, utilità e femminilità. Solitamente è difficile vedere una celebrity sul red carpet con un modello firmato Reed Karkoff e lo stilista raramente sceglie volti noti per sponsorizzare la sua arte. Questa volta però non ha resistito al fascino di Laetitia Casta ed ha scelto la modella francese come testimonial per la nuova campagna Primavera/Estate 2013.

Romantici scatti per la primavera 2013 – Per essere sempre originale Reed Karkoff ha realizzato personalmente gli scatti della campagna, creando immagini rese uniche da colori indefiniti, volti non a fuoco e cornici simili a quelle di Instagram. Protagonista di ogni "quadro" è la splendida Laetitia Casta, che posa con sguardo malinconico in quelle che sembrano romantiche foto scattate da un uomo alla propria amante. E' come se la modella regalasse la propria anima all'osservatore, apparendo "nuda" anche se indossa gli abiti della collection primaverile di Reed Krakoff. Lo shooting è stato realizzato nelle affascinanti sale dell'Academy Mansion Space di New York, dove la Casta ha posato per il designer. Krakoff ha dichiarato: "Laetitia incarna perfettamente il modello femminile del brand: moderna e intelligente con una sensualità poetica. La sua sicurezza è forte ma al contempo femminile. Volevo scattare in uno spazio con luce naturale con distrazioni estetiche ridotte al minimo in modo da fare spiccare la bellezza di Laetitia".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views