1.002 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga splendida in rosso: è lei la testimonial del nuovo profumo Valentino

Lady Gaga è diventata testimonial di Valentino, è lei il volto della campagna pubblicitaria realizzata per il lancio di Voce Viva, il nuovo profumo firmato da Pierpaolo Piccioli. Per l’occasione ha posato come una modella in uno splendido abito rosso della Maison, apparendo più bella che mai.
A cura di Valeria Paglionico
1.002 CONDIVISIONI
Immagine

Pierpaolo Piccioli sta vivendo un momento particolarmente felice della sua carriera: dopo aver vinto il premio come migliore stilista di abiti femminili del 2020, ora ha lanciato un progetto inedito. Si chiama Voce Viva ed è il nuovo profumo di Valentino, una fragranza pensata per sfiorare i cuori delle donne e per spingerle a dare vita ai loro sogno. Per un'occasione tanto speciale non poteva che scegliere una testimonial d'eccezione. Si tratta di Lady Gaga, che ha temporaneamente abbandonato i panni della cantante e che ha posato bellissima e sensuale come una modella in un elegantissimo abito rosso Valentino.

Lady Gaga è simbolo di libertà

Pierpaolo Piccioli ha definito il profumo Voce Viva di Valentino una fragranza che punta sulle emozioni di chi lo indossa, capace di dare vita ai propri sogni e ha scelto Lady Gaga come testimonial tutt'altro che per caso. A tal proposito ha infatti spiegato:

Lady Gaga è simbolo di libertà, consapevolezza di sé, di un cuore puro. La sua partecipazione a questa campagna eleva il potere simbolico del progetto. Lei è l’icona di una generazione. Il suo messaggio di libertà, passione per l’arte, consapevolezza di sé ed uguaglianza è il medesimo sostenuto dalla nostra comunità Valentino. 

La cantante ha posato in uno splendido e pomposo abito rosso della Maison, il modello Haute Couture “Daydream” del novembre 2019, ampio, senza spalline e ricoperto di ruches. Ha poi tenuto i capelli legati in un elegante raccolto e ha puntato su un trucco sui toni del nude.

Voce Viva, il nuovo profumo di Valentino

Voce Viva è un profumo pensato appositamente per le donne da Honorine Blanc e Amandine Clerc Marie. Ha un aroma floreale che fonde note di bergamotto, mandarino e zenzero con un bouquet di fiori bianchi, fiori d’arancio, addictive moss overdose, gardenia e gelsomino grandiflorum indiano. Non manca, infine, qualche scia di sandalo, di vaniglia del Madagascar e di muschio. ll flacone è moderno e innovativo, ha infatti il tappo oro e rosso acceso da una punta di rosa, un tonalità leggermente diversa dal classico rosso Valentino.

1.002 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views