video suggerito
video suggerito

Lady Gaga senza trucco, per la prima volta si mostra al naturale ed è irriconoscibile

Lady Gaga ha sempre osato in fatto di look, apparendo sui red carpet internazionali sempre truccatissima e appariscente. Di recente ha cambiato registro, mostrandosi sui social in una versione inedita, ovvero con il viso senza neppure un filo di make-up.
A cura di Valeria Paglionico
59 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere Lady Gaga truccatissima e con dei look davvero originali sui palcoscenici e sui red carpet internazionali, nelle ultime ore, però, ha cambiato radicalmente registro e ha deciso di "mettersi a nudo", almeno solo metaforicamente. La popstar ha detto temporaneamente addio agli ombretti marcati, ai rossetti appariscenti, alle ciglia finte, ai fondotinta coprenti e non ha avuto paura di mostrarsi "al naturale". Si è scattata un selfie sullo sfondo di uno splendido giardino con piscina, presumibilmente durante una giornata dedicata al totale relax al termine del lockdown, e per la prima volta ha rivelato un lato inedito di lei. Lady Germanotta indossa il reggiseno di un bikini, un modello rosa senza coppe e con le spalline doppie che ha esaltato il décolleté alto e sodo, e ha il viso completamente libero dal make-up.

Ha i capelli biondi legati all'indietro in "contrasto" con le sopracciglia scure, un'espressione seria e intensa e gli splendidi occhi verdi in primo piano. Nella didascalia ha poi scritto: "Sto pensando al mondo e voglio mandare amore. Giro in tondo e a volte mi concentro su ciò che voglio dire: vi amo tutti". Che il selfie sia un regalo per i fan più incalliti o che sia semplicemente un esperimento, non importa, la cantante è decisamente irriconoscibile, anche se sempre bellissima. Starà pensando di stravolgere il suo stile, passando a dei look acqua e sapone anche sul palco? L'unica cosa certa è che i fan non smetterebbero di amarla, la adorano in ogni possibile versione.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views