video suggerito
video suggerito

Lady Gaga presenta la madre Cynthia sui social: il tenero scatto insieme mentre le regala una rosa

La popstar Lady Gaga è molto legata alla madre e spesso la invita ai suoi concerti. Sui social ha presentato “mamma Cynthia” ai suoi followers: occhi azzurri, capelli bianchi, splendida nei suoi 67 anni. Qualche giorno fa le ha portato una rosa: un gesto di affetto che nasconde un messaggio molto importante.
A cura di Beatrice Manca
70 CONDIVISIONI
Immagine

Lady Gaga sta vivendo un momento di grandi successi professionali: il 17 settembre uscirà Love for Sale, il nuovo brano insieme a Tony Bennett e l'attesa è alle stelle per il film House Of Gucci in cui interpreta Patrizia Reggiani. Però, accanto al lavoro, ha trovato il tempo di godersi un momento in famiglia: sui social ha condiviso un dolce scatto insieme alla madre Cynthia Germanotta, splendida a 67 anni, mentre fa il gesto di offrirle un fiore.

Chi è la madre di Lady Gaga

Siamo così abituati a vedere Lady Gaga sul palco, tra look mirabolanti ed eccentrici, che è difficile immaginarla in casa, in un pranzo in famiglia con mamma e papà. In realtà la popstar è molto legata alla madre Cynthia, che spesso la accompagna anche nei concerti. Cynthia Germanotta vive a New York con il marito Joe. I due sono proprietari di un ristorante italiano chiamato "Joanne Trattoria" per celebrare le origini italiane. Occhi azzurri, lineamenti delicati e capelli argentati, Cynthia Germanotta porta splendidamente i suoi 67 anni. Anche se la figlia ha occhi e capelli più scuri, vedendole una accanto all'altra è facile notare la somiglianza tra le due donne.

Lady Gaga con la mamma Cynthia
Lady Gaga con la mamma Cynthia

Il significato del fiore alla madre

"Oggi ho portato un fiore a mia madre", ha scritto la cantante su Instagram. Il tenero gesto non è solo un momento intimo tra madre e figlia, ma fa parte di una campagna più ampia. Cynthia Germanotta infatti è presidente della Born This Way Foundation, fondata dalla cantante a sostegno della salute mentale tra i giorni. In queste settimane è in corso la campagna #BeKind, che incoraggia le persone a compiere un piccolo atto di gentilezza al giorno, come appunto regalare un fiore. Cynthia ha dichiarato in un'intervista al New York Times di avere un suo gesto speciale che la fa sentire una "fatina della gentilezza": quando è al bar paga il caffé a chi è in fila dietro di lei. Non resta che prendere esempio!

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views