video suggerito
video suggerito

Lady Gaga presenta Fame, il profumo dall’anima nera

Lady Gaga presenta Fame, il primo profumo nero mai realizzato prima. Un dark look della star e un mega party al Guggenheim Museum di New York hanno accompagnato il lancio.
A cura di Marco Casola
0 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qwGE-mhfigA
Lady-Gaga-presenta-Fame-il-profumo-dallanima-nera

Svolta decisamente dark per Lady Gaga che ha lanciato ieri al Guggenheim Museum di New York il suo ultimo profumo chiamato Fame, come l'album che l'ha portata al successo. L'ultimo prodotto della Haus of Gaga è una fragranza unica nel suo genere, la prima al mondo colorata di nero, frutto del lavoro della casa produttrice Coty che è riuscita a creare un liquido scuro che non macchia e che al contatto con il corpo umano diventa invisibile. Per il lancio del profumo è stato organizzato un mega party nel famoso museo newyorchese al quale hanno partecipato tutti gli amici vip di Gaga, tra questi Marc Jacobs, Paris Hilton, Lindsay Lohan e Yoko Ono, ogni invitato ha dovuto rispettare il diktat imposto da Gaga riguardo al dress code: maschere nere sul volto e per le donne l'obbligo di accessori vistosi tra i capelli.

L'arrivo della black Lady – Gaga è arrivata, con più di un'ora di ritardo, nella location del party a bordo di una Cadillac decappottabile, ovviamente nera, esibendo un black look da regina dark. Seduta in sella al sedile posteriore dell'auto la pop star ha fatto il suo ingresso trionfale indossando un lungo abito di Prabal Gurung, in tulle nero trasparente ricoperto da una fantasia realizzata con pietre e strass tono su tono. Una lunga stola di pelliccia cingeva il corpo della cantante la quale ha completato il look con una parrucca castana adornata da una corona di fiori dorati e con gioielli firmati Kwiat.

Lady Gaga Fame

La dark performance al museo –  Per l'occasione al piano terra del Guggenheim Museum è stata costruita una enorme riproduzione della bottiglia del profumo Fame. Gli invitati hanno avuto il piacere di guardare la versione completa del corto realizzato da Steven Klein, già regista di svariati video della cantante, per il lancio della fragranza; lo short movie dal sapore dark è un tripudio di effetti speciali e vede protagonista la Lady del Pop che si mostra nuda mentre uno stuolo di minuscoli omini le si arrampica addosso. Dopo la proiezione, dalla maxi riproduzione della bottiglia di profumo, è apparsa Lady Gaga che ha mostrato l'ultima follia ovvero il taglio di capelli estremo con tatuaggio in bella vista sulla nuca.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views