12 CONDIVISIONI

Lady Gaga in pelliccia e calze a rete in estate: anche quando fa la maschera viso è glamour

Lady Gaga è stata avvistata a New York con Bradley Cooper ma, piuttosto che smentire o confermare la notizia della presunta relazione, ha preferito mostrarsi in una versione inedita sui social. La popstar si è lasciata immortalare in calze a rete, pelliccia e maschera viso.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Lady Gaga e della presunta convivenza newyorkese con Bradley Cooper, il collega che da pochissimo ha lasciato la compagna Irina Shayk. Per il momento nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia di gossip ma in compenso la popstar ha pensato bene di mostrarsi in una versione inedita, ovvero mentre fa una maschera al contorno occhi. La cosa particolare è che, nonostante sia alle prese con la beauty routine, non rinuncia allo stile, anche se ha indossato pelliccia e calze a rete in piena estate.

Lady Gaga fa la maschera in pelliccia

Lady Gaga viene ormai considerata il simbolo della bellezza che va oltre gli stereotipi, sarebbe addirittura riuscita a "sconfiggere" la rivale in amore Irina Shayk, visto che nelle ultime ore è stata avvistata in compagnia di Bradley Cooper, con il quale pare che conviva a New York. Il segreto del suo successo? Lo stile glamour che l'ha sempre contraddistinta. Di recente ha dimostrato di non rinunciare ai look trendy e sofisticati neppure quando si dedica alla beauty routine. Sui social si è infatti mostrata in una versione inedita, ovvero con una pelliccia nera, una t-shirt bianca con le scritte, la minigonna e le calze a rete ma la cosa particolare è che ha sfoggiato questo outfit semplicemente per fare una maschera per il contorno occhi. Certo, la pelliccia e i collant non sono l'ideale per le bollenti temperature estive ma è chiaro che Lady Germanotta è un'indiscussa icona di stile. In quante sono tanto cool mentre si prendono cura della loro bellezza?

To the launch of #HAUSLABORATORIES. Cheers to a wonderful day 1 🥂

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

La linea beauty di Lady Gaga

Si chiama Haus Laboratories ed è la nuova linea beauty firmata da Lady Gaga in collaborazione con la sua truccatrice di fiducia Sarah Tanno, già ambassador dei prodotti di make-up di Marc Jacobs. Tra matite labbra, gloss e polvere colorate, l'obiettivo è quello di proporre trucchi adatti a tutti, senza dunque distinzione di genere, età, etnia. La cantanti ci ha tenuto a precisare che nella sua collezione non esistono regole di applicazione prestabilite, si dà spazio alla libertà e all'inclusività, a dimostrazione del fatto che il trucco non deve essere uno strumento per creare insicurezze ma piuttosto rivelazione. Non è un caso che lei stessa abbia raccontato che il make-up le ha cambiato la vita, migliorando il suo umore nei momenti "no", anche se ci ha tenuto a precisare che non serve avere un contouring perfetto per sentirsi splendide. Tutti quelli che non vedono l'ora di accaparrarsi una matita o un rossetto firmato dalla popstar saranno lieti di sapere che la linea è in vendita da pochissimi giorni su Amazon, sarà disponibile fino a esaurimento scorte, anche se le prime spedizioni partiranno a settembre.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views