19 Luglio 2019
11:45

Lady Gaga in pelliccia e calze a rete in estate: anche quando fa la maschera viso è glamour

Lady Gaga è stata avvistata a New York con Bradley Cooper ma, piuttosto che smentire o confermare la notizia della presunta relazione, ha preferito mostrarsi in una versione inedita sui social. La popstar si è lasciata immortalare in calze a rete, pelliccia e maschera viso.
A cura di Valeria Paglionico

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Lady Gaga e della presunta convivenza newyorkese con Bradley Cooper, il collega che da pochissimo ha lasciato la compagna Irina Shayk. Per il momento nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia di gossip ma in compenso la popstar ha pensato bene di mostrarsi in una versione inedita, ovvero mentre fa una maschera al contorno occhi. La cosa particolare è che, nonostante sia alle prese con la beauty routine, non rinuncia allo stile, anche se ha indossato pelliccia e calze a rete in piena estate.

Lady Gaga fa la maschera in pelliccia

Lady Gaga viene ormai considerata il simbolo della bellezza che va oltre gli stereotipi, sarebbe addirittura riuscita a "sconfiggere" la rivale in amore Irina Shayk, visto che nelle ultime ore è stata avvistata in compagnia di Bradley Cooper, con il quale pare che conviva a New York. Il segreto del suo successo? Lo stile glamour che l'ha sempre contraddistinta. Di recente ha dimostrato di non rinunciare ai look trendy e sofisticati neppure quando si dedica alla beauty routine. Sui social si è infatti mostrata in una versione inedita, ovvero con una pelliccia nera, una t-shirt bianca con le scritte, la minigonna e le calze a rete ma la cosa particolare è che ha sfoggiato questo outfit semplicemente per fare una maschera per il contorno occhi. Certo, la pelliccia e i collant non sono l'ideale per le bollenti temperature estive ma è chiaro che Lady Germanotta è un'indiscussa icona di stile. In quante sono tanto cool mentre si prendono cura della loro bellezza?

To the launch of #HAUSLABORATORIES. Cheers to a wonderful day 1 🥂

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

La linea beauty di Lady Gaga

Si chiama Haus Laboratories ed è la nuova linea beauty firmata da Lady Gaga in collaborazione con la sua truccatrice di fiducia Sarah Tanno, già ambassador dei prodotti di make-up di Marc Jacobs. Tra matite labbra, gloss e polvere colorate, l'obiettivo è quello di proporre trucchi adatti a tutti, senza dunque distinzione di genere, età, etnia. La cantanti ci ha tenuto a precisare che nella sua collezione non esistono regole di applicazione prestabilite, si dà spazio alla libertà e all'inclusività, a dimostrazione del fatto che il trucco non deve essere uno strumento per creare insicurezze ma piuttosto rivelazione. Non è un caso che lei stessa abbia raccontato che il make-up le ha cambiato la vita, migliorando il suo umore nei momenti "no", anche se ci ha tenuto a precisare che non serve avere un contouring perfetto per sentirsi splendide. Tutti quelli che non vedono l'ora di accaparrarsi una matita o un rossetto firmato dalla popstar saranno lieti di sapere che la linea è in vendita da pochissimi giorni su Amazon, sarà disponibile fino a esaurimento scorte, anche se le prime spedizioni partiranno a settembre.

Applica una maschera per il viso, ma quando la toglie piange dal dolore
Applica una maschera per il viso, ma quando la toglie piange dal dolore
2.140 di ViralVideo
Le 15 maschere viso più strane di sempre
Le 15 maschere viso più strane di sempre
7.353 di Donna Fanpage
Maschere viso magnetiche: 10 prodotti da provare
Maschere viso magnetiche: 10 prodotti da provare
1.254 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni