41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga e Kristen Steward in Valentino, due diversi stili di eleganza

L’eccentrica ed irrefrenabile Lady Gaga e la candida Kristen Stewart, che cosa possono avere in comune ? Solo la scelta dello stilista, infatti entrambe le stelle mondiali hanno indossato Valentino per gli eventi di gala.
A cura di Fanpage Admin
41 CONDIVISIONI
kristen stewart e lady gaga

Quando si parla di moda, Lady Gaga non finisce mai di stupirci.  Si sa che in fatto di stile non è il massimo del bon ton e dello charme. I suoi look aggressivi  e trasgressivi la rendono un’icona punk e casual, esaltati sempre da toni erotici e sensuali. Ma cosa indossa per gli eventi mondani? Per una serata di gala a New York ha deciso di vestire un favoloso abito Valentino, dalla collezione primavera-estate 2010. L’abito presentato in passerella con tanto di grazia e charme dalle modelle, si presenta lungo,  grigio perla e ricco di voile e rouches tinto di un delicato tono di raffinatezza. Romantico e leggero, l’abito si presta ad una serata di gala o un evento mondano. Indossato da Lady Gaga il vestito Valentino Couture, perde ogni idilliaco tono e ogni tratto romantico. L’acconciatura a fiocco, uno status symbol  della cantante, decisamente poco consona all’abito ne altera la classicità e l’eleganza. Anche il trucco, occhi scuri e base chiara risulta troppo forte e punk per un abito del genere. Come sia stata in grado di profanare una abito da favola ancora non possiamo saperlo, ma speriamo che la prossima volta abbia più cortezza nell’ abbinare il giusto look ad un abito del genere!

Kristen Stewart, la giovanissima rivelazione del cinema americano, per la premiere del film "New Moon" a New York, secondo appuntamento della saga d’amore tra un vampiro e una ragazza normale, viene immortalata dai fotografi. Per la serata si affida a Valentino, indossando un favoloso abito della Collezione Spring 2010 che l’ha resa davvero elegante. L’abito corto e verde oliva, è stato abbinato dall’attrice ad un paio di decolletè nere di Sergio Rossi. Il mini-dress è davvero originale, oltre al colore poco usuale, è in organza plisettata e con decorazione floreale su una spalla .

Purtroppo la carnagione chiara e lattea dell’attrice non ha reso giustizia all’abito, infatti il verde oliva tende a esaltare ancora di più l’incarnato pallido della bella Kristen, che assunto sembianze quasi … vampiresche!

Alessia Ferlito

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views