Lady Gaga è una delle popstar più seguite e amate al mondo, che si è sempre distinta per i suoi look esuberanti e sopra le righe. Anche se nel corso della carriera ha decisamente osato in fatto di abiti, non si può dire la stessa cosa dei suoi capelli. Certo, ha spesso utilizzato delle parrucche, cambiando taglio e acconciatura in diversi video ed esibizioni, ma fino ad oggi era rimasta sempre fedele al biondo platino. Di recente, però, ha deciso di fare un cambio radicale.

In occasione del suo 31esimo compleanno, celebrato il 28 marzo, la popstar ha postato una foto su Instagram per ringraziare i fan per gli auguri ricevuti ma la cosa che tutti non hanno potuto fare a meno di notare è il colore della chioma: Lady Gaga è tornata "al naturale" e si è fatta bruna. Per completare il tutto ha sfoggiato un make-up molto pesante sugli occhi, un rossetto rosso fuoco sulle labbra, un top senza spalline in pizzo, un pellicciotto nero e un girocollo di Swarovski. Certo, avendo un look "poco sobrio", forse il colore dei capelli non è la prima cosa che balza all'occhio, ma i fan incalliti di sicuro non si saranno lasciati sfuggire questo dettaglio.

Sarà perché vuole cominciare un nuovo capitolo della sua vita dopo essersi lasciata alle spalle la storia con Taylor Kinney, l'attore di "Chicago Fire" che avrebbe dovuto sposare, o semplicemente perché aveva voglia di rinnovare la sua immagine, ma l'unica cosa certa è che Lady Germanotta ha voluto cambiare stile in modo drastico in fatto di capelli. Chissà quand'è che mostrerà il nuovo look su un palcoscenico internazionale. A questo punto, non resta che aspettare per ammirarla in tutto il suo splendore con la sua chioma bruna.