19 Novembre 2019
13:46

Lady Gaga damigella d’onore in rosa: al matrimonio della truccatrice abbina l’abito ai capelli

Lady Gaga è stata scelta come damigella d’onore dalla migliore amica truccatrice Sarah Tanno e al matrimonio non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look. Si è presentata alla cerimonia in total pink, abbinando l’abito al nuovo colore di capelli.
A cura di Valeria Paglionico

Lady Gaga non è stata molto fortunata in amore, si ritrovata diverse volte ad annullare i suoi matrimoni ma oggi può gioire con Sarah Tanno, una delle sue migliori amiche, nonché la make-up artist che la segue a ogni evento pubblico. Quest'ultima qualche giorno fa è convolata a nozze col fidanzato Tim Stewart ed, essendo molto legata alla popstar, non poteva che scegliere lei come damigella d'onore. La Germanotta ha preso parte alla meravigliosa cerimonia organizzata su una spiaggia messicana e ha incantato tutti con un look total pink in stile Barbie Girl. Ha abbinato un sexy abito con un profondo spacco al nuovo colore di capelli, rubando la scena alla festeggiata.

Il look da damigella di Lady Gaga

Lady Gaga riesce sempre a distinguersi per originalità e anche in un'occasione importante come il matrimonio di una delle migliori amiche non poteva essere da meno. Nei panni di damigella d'ore di Sarah Tanno ha infatti dato il meglio di lei in fatto di stile, sfoggiando un look in stile Barbie Girl. La popstar ha puntato sul total pink, scegliendo un lungo abito di raso rosa con le spalline sottili, la scollatura morbida e una gonna sinuosa dal profondo spacco laterale che rivelava chiaramente il tatuaggio sulla coscia. Per completare il tutto ha preferito non osare con gli accessori, optando per dei semplici orecchini di diamanti e rimanendo a piedi nudi, visto che si trattava di un matrimonio in spiaggia. La cosa particolare è che anche i capelli erano rosa, dunque abbinati all'outfit. Chi non vorrebbe avere una damigella tanto glamour alle proprie nozze?

Sarah Tanno è la make-up artist di Lady Gaga

Sarah Tanno è la truccatrice di Lady Gaha, ha sposato il fidanzato Tim Stewart su una meravigliosa spiaggia messicana, dando vita a una cerimonia da sogno. Ad aver attirato l'attenzione durante il suo matrimonio è stata l'ospite speciale Lady Gaga, scelta come damigella d'onore, visto il rapporto non solo professionale che da anni le vede profondamente legate. Non è un caso che sia stata la stessa Germanotta a celebrare l'evento, condividendo una foto dei festeggiamenti con tanto di didascalia: "Due tra i miei migliori amici si sono appena sposati. È ora di festeggiare". Qual è stato l'ultimo progetto che Sarah e la cantante hanno portato a termine? Hanno dato vita alla linea di bellezza Haus Laboratories, sponsorizzata da Lady Gaga su tutti i suoi canali social.

Taylor Swift in versione damigella d'onore: sceglie il borgogna per le nozze dell'amica
Taylor Swift in versione damigella d'onore: sceglie il borgogna per le nozze dell'amica
Il cappello rosa di Lady Gaga
Il cappello rosa di Lady Gaga
2.991 di Donna Fanpage
Il cappello rosa di Lady Gaga: l'ultimo oggetto del desiderio
Il cappello rosa di Lady Gaga: l'ultimo oggetto del desiderio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni