video suggerito
video suggerito

Lady Gaga come Audrey Hepburn agli Oscar 2019: indossa lo stesso pendente di “Colazione da Tiffany”

Lady Gaga ha trionfato agli Oscar 2019, aggiudicandosi il premio per la migliore colonna sonora con “A star is born”, e per l’occasione ha puntato tutto su un look total black. Ha poi indossato dei gioielli davvero preziosi: ecco quanto valgono e perché la accomunano a Audrey Hepburn.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Questa notte si è tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles la 91esima edizione degli Oscar, l'attesa cerimonia che ogni anno premia i talenti del mondo del cinema. Tra le star che hanno trionfato c'è stata anche Lady Gaga, che si è aggiudicata l'ambita statuetta per la migliore colonna sonora con il film "A star is born". Per un'occasione tanto speciale non poteva che sfoggiare un look da vera diva, completato con dei gioielli davvero preziosi: ecco quanto vale il pendente che ha indossato e perché la accomuna a Audrey Hepburn.

Il look di Lady Gaga agli Oscar 2019

Lady Gaga ha preso parte agli Oscar 2019, aggiudicandosi anche il premio per la migliore colonna sonora con il brano "Shallow" che lei stessa canta nel film "A star is born". Per un'occasione tanto speciale ha puntato tutto sul total black, sfoggiando due diversi outfit nel corso della serata. Per il red carpet ha indossato un abito nero in stile vecchia Hollywood di Alexander McQueen con un corpetto senza spalline e una pomposa gonna scultura con lo strascico e i fianchi bombati. Per completare il tutto ha scelto dei guanti in raso fino al gomito, un'acconciatura raccolta e dei preziosi e scintillanti gioielli Tiffany&Co. Per ritirare l'award si è cambiata e ha optato per un vestito sempre nero ma questa volta di Brandon Maxwell con le spalline e la gonna gonfia, lasciando invariate sia la pettinatura che i gioielli. La cosa che in pochi sanno è la collana che ha indossato la rende una vera e propria diva, visto che il pendente è lo stesso che Audrey Hepburn portava nelle immagini pubblicitarie del film "Colazione da Tiffany" nel 1961. Si tratta del Tiffany Diamond, considerato uno dei diamanti più grandi del mondo, nonché una delle pietre più importanti del 19esimo secolo. E' stato scoperto nel 1877 nelle Kimberley Mines in Sudafrica ed è stato poi acquistato dal fondatore della gioielleria Charles Lewis Tiffany. A variare rispetto al gioiello indossato dalla diva degli anni '60 era semplicemente il collier, il ciondolo è stato infatti montato su un gioiello differente e più moderno per la popstar. Quanto vale quel prezioso in diamante giallo di Tiffany che accomuna le due star? Ben 30 milioni di dollari. Insomma, Lady Germanotta ha provato a dare il meglio di sé agli Oscar, quale migliore occasione di questa per rendere omaggio alla nota attrice che ha fatto la storia del cinema?

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views