video suggerito
video suggerito

Lady Gaga cambia look: nuovo taglio e capelli arcobaleno

In occasione del nuovo tour mondiale Joanne, Lady Gaga ha deciso di cambiare look: abbandonata la sua lunga chioma biondo platino la cantante ha scelto un hair style bicolor, sbarazzino ed estroso.
A cura di Federica Ambrogio
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo tour mondiale parte proprio oggi da Vancouver, e la cantante per promuovere il suo quinto album, Joanne, la cantante statunitense Lady Gaga ha stupito tutti ancora una volta con un colpo di testa: abbandonata la sua lunga chioma biondo platino ha scelto di sfoggiare capelli arcobaleno abbinati ad un taglio sbarazzino.

Il nuovo taglio della cantante è un bob sfilato che rende il look della cantante ancora più rock: spettinato e voluminoso, a colpire è più che altro il colore. Lady Gaga infatti ha scelto di giocare con i contrasti, abbinando un verde smeraldo ad un arancione brillante, creando così un hair look bicolor. A realizzare il nuovo hair stylist della cantante è stato il fidato Frederic Aspiras,  hair stylist che cura tutti i look della cantante.

Il nuovo look di Lady Gaga ha lasciato tutti i fan a bocca aperta: la cantante infatti ha condiviso sul suo profilo Instagram l'immagine del nuovo hair style sfoggiando anche un make up look davvero estroso, con labbra glitter e trucco occhi inteso e marcato, creato per la cantante da Sarah Nicole Tanno ambasciatrice del brand Marc Jacobs Beauty. La nuova immagine che Lady Gaga ha scelto per l'inaugurazione del nuovo tour mondiale si discosta molto dalla copertina dell'album, dove la cantante era stata immortalata con un look minimal e pulito: i lunghi capelli biondi erano sovrastati da un cappello rosa, il colore più trendy della stagione. In fondo però, da una star camaleontica come Lady Gaga, un po' ce lo aspettavamo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views