Credevate che i Royal Wedding fossero finiti? Vi sbagliavate, anche in questo 2019 è stato celebrato un atteso matrimonio all'interno della famiglia reale inglese. A salire sull'altare non è stata uno dei diretti eredi al trono ma Lady Gabriella Windsor, la figlia del principe Michael del Kent, che ha sposato Thomas Kingston, ex fidanzato di Pippa Middleton. I due hanno scelto la stessa location di Harry e Meghan, ovvero la St. George Chapel del castello di Windsor, pronunciando il fatidico sì dinanzi alla regina Elisabetta II e gli amici più stretti.

Il matrimonio di Lady Gabriella Windsor

Lo scorso 18 maggio è stata una giornata speciale per la Royal Family, è stato celebrato il  matrimonio tra Lady Gabriella Windsor e Thomas Kingston, ovvero la figlia del principe Michael del Kent, il cugino di Elisabetta II, e l'ex fidanzato di Pippa Middleton. La cerimonia religiosa si è tenuta nella St George’s Chapel del castello di Windsor e ha ricordato vagamente quella di Harry e Meghan dello scorso anno. Tra gli ospiti c'erano diversi volti noti, dalla sovrana inglese al principe Harry, apparso senza Meghan, fino ad arrivare a Pippa Middleton con il marito James Matthews e a Sarah Ferguson con la principessa Beatrice. Essendo 52esima nella linea di successione, Gabriella ha potuto infrangere l'etichetta, non a caso sono stati moltissimi quelli che l'hanno immortalata durante il ricevimento, postando poi le foto sui social. Il dettaglio che ha maggiormente attirato le attenzioni? La torta nuziale a 8 piani e 3 gusti che è stata tagliata con una spada.

L'abito da sposa di Lady Gabriella Windsor

Per un giorno tanto speciale come il matrimonio Lady Gabriella non poteva che curare nei minimi dettagli il look. La figlia del principe Michael del Kent ha infatti puntato tutto sull'eleganza italiana di Luisa Beccaria, sfoggiando un lungo e romanticissimo abito bianco in pizzo rebrodé e organza firmato Luisa Beccaria, caratterizzato da un corpetto aderente con le maniche trasparenti, una sinuosa gonna a sirena con lo strascico e delle decorazioni scintillanti su tutta la silhouette. Per completare il tutto ha scelto un velo di ben 6 metri, un bouquet di rose e fiori bianchi e ha poi abbellito l'acconciatura raccolta con la tiara di diamanti appartenuta alla nonna, la Duchessa Martina. Per quanto riguarda il marito Thomas Kingston, questo ha indossato uno spezzato con giacca smoking nera, pantaloni gessati, panciotto beige, camicia bianca e cravatta bordeaux. Insomma, come al solito i reali inglesi hanno dimostrato che l'eleganza è un tratto distintivo di famiglia.