54.387 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Diana è la reale più bella di tutti i tempi: ha battuto Kate Middleton e Meghan Markle

Lady Diana è morta da oltre 20 anni ma è rimasta nel cuore di tutti. Oggi è emerso anche che è lei la Royal più bella di tutti i tempi e a rivelarlo è stato uno studio britannico. La principessa non avrebbe rivali in fatto di splendore, ha superato addirittura anche Meghan e Kate.
A cura di Valeria Paglionico
54.387 CONDIVISIONI
Immagine

Lady Diana è una delle principesse più amate della storia e, nonostante abbia perso tragicamente la vita più di 20 anni fa, è rimasta nel cuore di tutti. Ha sempre vantato un sorriso dolcissimo, uno stile glamour e una gentilezza d'altri tempi, non a caso è stata capace di ribellarsi alle rigide etichette della Royal Family proprio con la sua bontà. Oggi è emerso un nuovo dettaglio che la renderà ancora più apprezzata: è lei la reale più bella di tutti i tempi. A rivelarlo, un team di medici della clinica Harley Steet di Londra, secondo i quali non avrebbe rivali quando si parla di forma del viso ideale, proporzioni del naso perfette e delineazione delle sopracciglia. È stata condotta un'analisi approfondita dei volti delle Royals più famose e, prendendo come riferimento i canoni della Sezione Aurea, i risultati sono stati chiari.

Con il punteggio più alto pari all'89,05%, Diana Spencer ha dimostrato di non avere rivali in fatto di splendore. Gli unici tratti che possono essere considerati "imperfetti"? Il mento meno "classico" rispetto a quello di altre principesse e le labbra, definite troppo vaghe e sottili. Ad aver guadagnato il secondo posto c'è Rania di Giordania, che risulta essere la reale vivente più bella del mondo, mentre al terzo c'è Grace Kelly, piazzata sul podio per la posizione perfetta degli occhi. Meghan Markle è invece al quarto posto, il suo naso vanta una forma praticamente perfetta, e solo al quinto c'è Kate Middleton che ha "perso punti" a causa del mento e della mandibola poco classici. Insomma, sebbene a prendere la sua eredità siano state donne splendide, Lady Diana continua a essere un simbolo di splendore senza tempo.

54.387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views