30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’accessorio più strano per difendersi dal sole quest’anno lo lancia Fendi

Credevate di averle viste tutte nel mondo della moda? Vi sbagliavate. Fendi ha lanciato sul mercato un prodotto davvero originale, un cappello-ombrello che permette di coniugare comodità e stile: ecco dove è possibile trovarlo.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Nel mondo della moda se ne vedono davvero di tutti i colori, a ogni stagione sono moltissime le Maison che propongono delle idee originali nella speranza diventino trend ma la creazione lanciata sul mercato da Fendi nel ultimi tempi ha davvero dell'incredibile. La nota griffe ha infatti prodotto l'accessorio che in molti hanno sempre sognato: il cappello-ombrello che permette di proteggersi dalla pioggia quando si hanno le mani impegnate o dal sole durante le bollenti giornate estive.

Dove acquistare il cappello-ombrello di Fendi?

A chi non è mai capitato di ritrovarsi sotto la pioggia e di avere le mani troppo impegnate oppure di volersi riparare dal sole ma di non avere il coraggio di aprire un ombrello? Oggi è arrivata la soluzione ideale per tutti quelli che non vogliono finire per bagnarsi e la cosa particolare è che è davvero glamour. Fendi ha infatti lanciato sul mercato il cappello-ombrello, un copricapo in texture monogrammata, simbolo iconico della Maison, che riesce a fondere stile e comodità. Quando è chiuso è un normale ombrello da portare in borsa oppure legato ai passanti dei jeans, visto che è dotato di un piccolo gancio, una volta aperto potrà essere indossato sul capo e proteggere dalle gocce di pioggia, tutto senza rinunciare alla passione per la moda di lusso. Quelli che già non vedono l'ora di accaparrarsi questo accessorio originale e cool dovranno solo scegliere tra le due varianti di colore, il prodotto è infatti disponibile in beige o marrone, e soprattutto cominciare a risparmiare: l'ombrello-cappello costa 280 euro e può essere pre-ordinato sul sito Fendi. A questo punto, dunque, non resta che aspettare la sua produzione: chi avrà il coraggio di indossarlo per davvero?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views