Tra due settimane verrà lanciata su HBO l'ultima stagione di "Game of Thrones", una delle serie tv più seguite di tutti i tempi, e, in occasione di un evento tanto atteso, la première non poteva che essere spettacolare. Si è tenuta ieri sera a New York, per la precisione alla Radio City Music Hall, e il red carpet è stato invaso dalle star che hanno colto l'occasione per sfidarsi a colpi di stile. A incantare tutti sono state le protagoniste della saga, da Sophie Turner e Emilia Clarke, che hanno sfoggiato dei meravigliosi abiti da sera: ecco chi ha firmato i loro look.

I look delle star alla prima di "Game of Thrones"

Ieri sera si è tenuta alla Radio City Music Hall di New York la prima dell'ultima stagione di "Game of Thrones" e i protagonisti della saga si sono sfidati a colpi di stile sul red carpet. A incantare tutti per eleganza e bellezza sono state sopratutto Emilia Clarke in versione "principessa gotica" e Sophie Turner, l'attrice che interpreta Sansa Stark, apparsa al fianco del futuro sposo Joe Jonas con indosso un minidress nero con delle decorazioni bianche di Louis Vuitton, caratterizzato da un corpetto aderente dalla maxi scollatura. Per quanto riguarda Maisie Williams, questa ha preferito puntare tutto sulla raffinatezza di Miu Miu con un vestito in organza color navy con una scollatura profonda, la gonna a balze e dei ricami di cristalli. Come non fare riferimento a Rose Leslie, la moglie di Kit Harrington, che ha invece preferito il pizzo rosso fuoco di Oscar De la Renta o a Gwendoline Christie, apparsa eterea sul tappeto rosso con una creazione in seta floreale firmata Iris van Herpen? Insomma, tutte hanno provato a dare il meglio di loro per l'atteso evento: chi può essere definita la più elegante?

La scritta sull'abito di Emilia Clarke

Tra le più attese alla prima di "Game of Thrones" non poteva che esserci Emilia Clarke, che nella nota saga interpreta Daenerys Targaryen. Per calcare il red carpet ha scelto un look da vera principessa: ha infatti indossato un lungo abito di tulle di colore tra il verde e l'azzurro della collezione Autunno/Inverno 2019-20 di Valentino, caratterizzato da una gonna ampia e pomposa e un corpetto con le rouches trasparente che lasciava intravedere un top abbinato decorato con la scritta "Lascia aperta la porta, potrei entrare nei tuoi sogni". Per completare il tutto ha scelto dei gioielli di Taffin, ha tenuto i capelli legati in un raccolto tiratissimo e ha poi puntato su un trucco molto appariscente sulle tonalità del rosso. Insomma, la Clarke è riuscita a farsi notare e a distinguersi per eleganza: con il meraviglioso abito in tulle era impossibile che passasse inosservata.