6 Luglio 2018
15:30

Labbra da baciare: tutti i rossetti dell’estate 2018

Rosso, fucsia, corallo ma anche rosa pastello e pesca: i rossetti per l’estate 2018 sono tantissimi e tutti da provare! Per labbra a prova di bacio punta su tinte per labbra dall’effetto duraturo e dal colore vivo, mentre se preferisci un make up labbra delicato e luminoso scegli i rossetti light e brillanti senza rinunciare a un tocco di colore. Ecco tutte le novità per il trucco labbra da provare subito!
A cura di Federica Ambrogio

È arrivato il momento di osare con colori vivaci e frizzanti per il trucco labbra dell'estate! Nuance pop, dal classico rosso al rosa acceso ma anche tonalità luminose e naturali vestiranno le labbra delle make up addicted durante la bella stagione. Tinte per labbra, rossetti opachi, gloss a lunga tenuta e nuove matite per definire il contorno labbra e garantire un make up a lunga durata e un risultato impeccabile: le novità da provare per labbra a prova di bacio sono tantissime!

I colori dei rossetti dell'estate 2018

La bella stagione vuole colori pop e vivaci per il trucco labbra: i rossetti dell'estate sono vitaminici, luminosi e brillanti. Per chi ama i colori accesi le nuance da provare sono il rosso fragola, il corallo e il fucsia, mentre per le sfumature naturali spaziano dal rosa tenue al pesca passando per i nude per eccellenza a base beige che si impreziosiscono di luce per creare un effetto luminoso e brillante. Le tipologie di rossetto più gettonate per l'estate sono le tinte per labbra: durature, opache, a prova di caldo, e di baci: applicale sulle labbra delineando prima il contorno con una matita tono su tono. Il risultato sarà ancora più duraturo e ti permetterà di ottenere un risultato impeccabile. Preferisci un make up leggero e luminoso? Punta sui rossetti in versione light, senza rinunciare al colore. Per chi ama i make up luminosi sono perfetti invece i gloss colorati, che uniscono brillantezza e freschezza, oppure i rossetti metallizzati che creano sulle labbra un effetto davvero particolare.

Rossetti estate: le novità da provare

Tra le novità dedicate al make up labbra per l'estate, sono tantissimi i rossetti da provare per un make up colorato e frizzante. Waterkissed Liquid Lipstick di  Wycon è la tinta per labbra dall'effetto opaco e dalla durata estrema: confortevole e leggera, non secca le labbra ma garantisce un colore pieno e vivido, facilissimo da applicare grazie all'applicatore flock. Abbinala alla matita Wonderproof lip pencil, lanciata in occasione della Giornata Mondiale del Bacio! Se stai cercando il perfetto duo matita e rossetto, Douglas ha pensato a tutto con il Kiss Kit: una limited edition creata in collaborazione con tre youtuber make-up addicted, La Cindina, Cheryl Pandemonium e Alicelikeaudrey. Il kit è composto da Heaven Lipstick, un rossetto liquido dal finish opaco, dotato di applicatore a cuscinetto per una stesura facile e veloce, e da Ultimate Longwear Lipliner, la matita morbida e precisa per definire il contorno labbra. Ami il finish luminoso ma non vuoi rinunciare alla brillantezza? Prova High Shine Lipstick di Gucci, che combina lucentezza elevata e colori intensi. Scopri tutte le novità per il trucco labbra dell'estate 2018 nella gallery!

World kiss day: i nuovi rossetti dell'estate 2019 per labbra da baciare
World kiss day: i nuovi rossetti dell'estate 2019 per labbra da baciare
Metal lipstick: i rossetti metallizzati per il trucco labbra dell'estate
Metal lipstick: i rossetti metallizzati per il trucco labbra dell'estate
10 rossetti e gloss per il trucco labbra dell’estate (FOTO)
10 rossetti e gloss per il trucco labbra dell’estate (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni