Nel mondo dello spettacolo, ricorrere a dei ritocchino chirurgici è una pratica all’ordine del giorno. Pur di apparire meravigliose e perfette, sono moltissime le donne che sarebbero disposte a tutto, peccato solo che a volte si ritrovano con dei sorrisi di plastica, degli zigomi altissimi e delle labbra che somigliano a dei canotti, per non parlare delle over ’60 che hanno il viso così liscio d fare invidia a quello di una ragazzina. Ecco chi sono le star “peggio rifatte” dello show business, che avevano un aspetto decisamente migliore quando erano ancora “al naturale”.

Nina Moric – Nel momento in cui ha fatto il suo debutto nella tv italiana, Nina Moric era bellissima. Col passare degli anni, però, è cambiata in modo radicale ed è evidente che gli zigomi tanto pronunciati non le stanno affatto bene.

Heidi Montag – Heidi è una delle star più rifatte e fiera di aver ricorso al chirurgo plastico. Nonostante ciò, alcuni mesi fa ha dichiarato di aver commesso qualche errore e di aver rovinato il suo aspetto.

Jocelyn Wildenstein – Jocelyn Wildenstein è ormai conosciuta come la “donna gatto”, visto l’aspetto che ha assunto dopo gli innumerevoli interventi chirurgici. Il risultato è evidente, non c’è bisogno di commentarlo.

Tori Spelling – La nota attrice ha ricorso più di una volta a dei ritocchino al viso e al décolleté ma il risultato è decisamente inquietante. Se un tempo era la star di “Beverly Hills 90210”, oggi sembra essere la regina della chirurgia mal riuscita.

Donatella Versace – Come non nominare Donatella Versace che, a furia di ricorrere al chirurgo, ha ormai un viso che sembra di plastica. Non è un caso che venga spesso imitata da comiche italiane e non.

Jessica Simpson – Alcune star non avrebbero bisogno di alcun intervento chirurgico, data la loro bellezza naturale. Una di queste è Jessica Simpson, peccato che oggi abbia delle labbra decisamente troppo carnose.

Kim Kardashian – Kim Kardashian è ormai una delle donne più amate al mondo, ma in pochi sarebbero capaci di immaginare il suo aspetto senza i ritocchi estetici. Anche da giovane era già bellissima, avrebbe potuto fare decisamente a meno di quegli interventi chirurgici.