Belén Rodriguez è la showgirl diventata ormai icona di stile e di bellezza nel nostro paese e sono moltissime quelle che sognano di somigliarle. E' proprio per venire incontro alle esigenze delle fan che Bellissima Italia, l'azienda di cui l'argentina è testimonial, ha lanciato un'Action per il Voice Assistant di Google con la voce personalizzata della modella. In questo modo, si potrà chiedere sempre consiglio a Belén sul look da sfoggiare durante una serata speciale.

Il "Piano B" di Belén Rodriguez

Bellissima Italia, l'azienda di cui Belén Rodriguez è testimonial, ha appena lanciato un'idea particolarmente innovativa. Volendo cavalcare il trend dell'utilizzo dell'interfaccia vocale per le ricerche sul web, ha dato vita alla campagna “Il mio Piano B” in collaborazione con la showgirl. In occasione del lancio della nuova linea Bellissima My Pro, l'azienda ha pensato bene di collaborare con Questionable, società specializzata nella creazione e gestione di siti vocali per aziende, sviluppando un'Action per il Voice Assistant di Google che permette di chiedere consigli di stile proprio alla Rodriguez. Nel momento in cui si attiverà l'assistente vocale sul proprio smartphone e si pronuncerà “Ok Google, parla con il Piano B di Belén”, si sentirà la voce dell'argentina che suggerisce il look da sfoggiare quando si ha un impegno importante. Insomma, a quanto pare scoprire i segreti di bellezza di Belén non è mai stato così complice. Come se non bastasse, così facendo, Bellissima Italia è diventata la prima azienda nel settore beauty a utilizzare un sistema tanto rivoluzionario.