439 CONDIVISIONI
25 Luglio 2017
15:12

“La vita mi ha regalato te”, il bimbo si commuove al matrimonio della mamma adottiva

Emily Leehan è convolata a nozze con il sergente dei Marines Joshua Neuville qualche giorno fa e ha voluto dedicare un dolce pensiero al figlio di 4 anni dell’uomo. Anche se non è la sua mamma, si sente legatissima a lui, tanto da considerarlo un vero e proprio dono.
A cura di Valeria Paglionico
439 CONDIVISIONI

Sono sempre di più le "famiglie allargate" che, nonostante non siano direttamente imparentate, riescono ad amarsi in modo profondo e intenso, proprio come se a unirli ci fosse un legame di sangue. Lo ha capito bene il caporale Emily Leehan, che di recente è convolata a nozze con il sergente dei Marines Joshua Newville, organizzando una meravigliosa cerimonia al Quincy Cellars di Ripley, a New York. Il momento più emozionante della giornata è stato quello dei voti, durante il quale la donna ha commosso tutti con una lettera rivolta al marito e a Cage, il figlio di 4 anni che l'uomo ha avuto da una precedente relazione.

"Voglio che tu sia sicuro e attento, che ti impegni al massimo e che diventi una brava persona. Sei un bambino molto speciale, sei intelligente, bello e gentile con gli altri", ha spiegato Emily al piccolo che non è riuscito a trattenere le lacrime e che si è aggrappato al suo abito da sposa per abbracciarla dall'emozione. La donna è consapevole del fatto che prima o poi si scontrerà con lui ma, nonostante ciò, il suo unico obiettivo è volerlo bene e dargli il meglio che potrà anche se non è la mamma biologica. La lettera si è poi conclusa con una frase davvero commovente.

https://www.youtube.com/watch?v=oQFpC-7rmog

La sposa ha infatti affermato: "Mi hai aiutato a diventare la donna che sono oggi, e anche se non ti ho regalato la vita, la vita di sicuro mi ha regalato te". Il papà si è sentito estremamente orgoglioso della donna che ha scelto di avere al suo fianco per l'eternità e non potrebbe essere più felice del fatto che si è creato un rapporto di stima e affetto con il figlio. Il video che mostra la dolce scena è diventato virale in poco più di 24 ore:  chi riuscirebbe a resistere di fronte tanta tenerezza?

439 CONDIVISIONI
Luì e Sofì dei Me contro Te si sposano: proposta di matrimonio da favola con abito da principessa
Luì e Sofì dei Me contro Te si sposano: proposta di matrimonio da favola con abito da principessa
Charlotte Casiraghi come Carolina: l'omaggio al matrimonio dedicato alla mamma
Charlotte Casiraghi come Carolina: l'omaggio al matrimonio dedicato alla mamma
Il bimbo dà i bacetti alla mamma ma il finale è inaspettato
Il bimbo dà i bacetti alla mamma ma il finale è inaspettato
267 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni