Giulia De Lellis sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita: oltre ad aver trovato l'amore al fianco del nuovo fidanzato Carlo Beretta, il rampollo dello storico brand di armi, ha annunciato anche che presto debutterà al cinema con il film "Genitori VS. Influencer". È proprio per motivi di lavoro che durante il ponte dell'Immacolata si è concessa un viaggio a Dubai. Al di là del fatto che anche il suo ex Andrea Damante era nella capitale degli Emirati Arabi, ad attirare l'attenzione dei followers sono stati alcuni dettagli "di lusso" rivelati sui social, dai look iper griffati al soggiorno nel resort a cinque stelle.

Il guardaroba di lusso per il viaggio a Dubai

Per il primo servizio fotografico sulla spiaggia di Dubai Giulia ha sfoggiato un look perfetto per la prossima estate. Ha indossato un abito in verde pastello di Jacquemus, un modello con la schiena scoperta e la gonna drappeggiata con spacco laterale, il cui prezzo è di 378 euro. Per completare il tutto ha scelto degli accessori di paglia sempre della Maison francese, per la precisione la borsa Petit Baci (271 euro) e il cappello Baker Boy. Per il pomeriggio ha puntato sul total white con un minidress col corpetto camicia di Jacquemus (da 500 euro), abbinato a un paio di slingback color panna con il tacco basso e la punta nera di Chanel. L'ultimo look sfoggiato è quello da sera: l'ifluencer ha indossato una t-shirt bianca con le spalline imbottite da 79 euro firmata The Frankie Shop, dei pantaloni morbidi da 1.200 euro decorati con l'iconico logo di Louis Vuitton e la trousse Toilette 26 sempre della Maison francese (il cui prezzo è 350 euro). A rendere il completo ancora più lussuoso, le slingback viola con il laccio intorno alla caviglia di The Attico (530 euro).

Giulia De Lellis, quanto le è costato il viaggio a Dubai

Dove ha alloggiato Giulia De Lellis a Dubai? Al Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach, un lussuosa location a 5 stelle dotata di spiaggia privata, due piscine all'aperto e una coperta, due campi da tennis, un centro benessere e una palestra all'avanguardia. Le camere e le suite sono tutte arredate in stile moderno con un tocco arabo e il loro prezzo a notte è da capogiro: si parte dai 2.200 euro per una doppia con vista sulla città e si arriva ai 23.400 euro per la suite attico da 465 metri quadrati. Durante la sua ultima sera a Dubai, la De Lellis si è concessa inoltre anche una cena al ristorate Nusr et Dubai, il locale del noto cuoco turco che su Instagram ha spopolato con i video in cui cucina la carne, aggiungendo una pioggia di sale alla fine. Anche qui, i prezzi non sono propriamente economici, basti pensare al fatto che una bistecca con l'osso arriva a costare anche 250 euro. L'influencer ha raccontato un aneddoto simpatico della serata: ha ingerito involontariamente un jalapeno e, non aspettandosi che fosse così forte, ha vissuto dei momenti di vero panico. Ora è tornata in Italia e di sicuro continuerà