21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La trasformazione di Tori Spelling: come è cambiata la Donna di Beverly Hills

Tori Spelling, celebre per aver interpretato il ruolo di Donna Martin in Beverly Hills 90210, oggi è quasi irriconoscibile: sono passati quasi 27 anni ma la sua trasformazione non è dovuta solo all’età. Ecco com’è oggi l’attrice americana.
A cura di Federica Ambrogio
21 CONDIVISIONI

La conosciamo tutti per aver interpretato il personaggio di Donna Martin in Beverly Hills 90210: lei è Tori Spelling, attrice statunitense bionda e dallo sguardo magnetico. Dopo aver partecipato alle serie TV più celebre degli anni '90 Tori è cambiata notevolmente: oggi è mamma di 5 figli e da qualche anno si dedica alla famiglia. Oggi l'attrice ha 44 anni e il suo aspetto è quasi irriconoscibile: ecco com'è cambiata dal 1990 ad oggi.

Immagine

Chi è Tori Spelling

Tori Spelling, più nota con il nome del personaggio che ha interpretato in una delle serie TV più celebri degli anni '90, Donna Martin, è un'attrice statunitense. Figlia d'arte, nel 1990 entra nel cast della serie TV co-prodotta dal padre Aaron, Beverly Hills 90210. La fortunata serie TV ebbe un successo internazionale, e i protagonisti godono di fama ancora oggi. Oltre alla serie TV Tori Spelling ha recitato in diversi film come Scream 2 e Scary Movie 2, e ha inoltre partecipato al reality show So Notorious, dove ironizzava sulla sua vita pubblica. Dopo un breve e sfortunato matrimonio con Charlie Shanian, la Spelling sposa Dean McDermott, dal quale ha avuto ben 5 figli. L'attrice non è celebre solo per la sua carriera ma anche per essere finita in diversi guai: lei e il marito infatti, sono stati condannati a pagare alla City National Bank ben 220mila dollari per estinguere un finanziamento che, pare, non essere mai stato pagato. La Spelling inoltre, ha rivelato a Khloé Kardashian nel su programma Kocktails with Khloé, di avere un alter ego che emerge quando l'attrice alza un po' troppo il gomito. Terri, così la Spelling ha definito il suo alter ego, non sembra essere così educata: "Quando Terri mi viene a trovare è pazza. Una delle cose che le piace fare è la pipì. La fa ovunque".

Com'è cambiata Tori Spelling dal 1990 ad oggi

Biondissima, occhi scuri e sguardo magnetico: della Donna che conoscevamo negli anni '90 oggi c'è ben poco. Nel corso degli anni infatti, l'attrice ha modificato pesantemente il suo aspetto fisico, ricorrendo a diversi interventi chirurgici che l'hanno trasformata. Se il suo viso aveva tratti forti ma proporzionati, oggi il volto di Tori mette in mostra zigomi esagerati, naso ritoccato e labbra rimpolpate. In più di un'occasione il suo volto è apparso gonfio e innaturale, con lo sguardo fisso e una mimica facciale compromessa, molto probabilmente, da un eccesso di botulino. Confrontando le sue immagini oggi, Tori appare quasi irriconoscibile: sono rimasti i capelli biondi e gli occhi intensi, ma del volto di Donna non è rimasto nulla. Certo è che sono passati 27 anni dai tempi in cui l'attrice recitava nella serie TV, ma il suo cambiamento non è dovuto all'età che avanza. La Spelling infatti ha soltanto 44 anni, ma il suo corpo e il suo volto ne dimostrano ben di più: complici anche le 5 gravidanze, la sua silhouette non è più la stessa, e l'attrice appare piuttosto appesantita. Sfoglia la gallery e scopri la sua trasformazione!

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views