La trasformazione di Ignazio Boschetto, dimagrito di 35 kg: come è cambiato il cantante

Il Volo è il gruppo formato dai tre giovani tenori Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, diventati famosi nel 2011 dopo aver partecipato a "Ti lascio una canzone", il talent dedicato agli aspiranti cantanti dai 10 ai 16 anni. Da allora di strada ne hanno fatta, tanto che ad oggi sono ormai richiesti in ogni parte del mondo. A dare una vera e propria svolta alla loro carriera è stata la vittoria del Festival di Sanremo 2015, in occasione della quale hanno spopolato con "Grande amore". Questa sera saranno di nuovo in tv con un concerto su Rai 1, evento che vuole essere un omaggio a Ennio Morricone. Chi di loro è maggiormente cambiato dagli esordi ad oggi? Ignazio, che rispetto al debutto appare decisamente trasformato, soprattutto perché ha perso 35 kg come lui stesso ha dichiarato. Dopo aver passato un periodo buio a causa della morte del padre Vito, ha finalmente ritrovato la felicità al fianco della nuova fidanzata Ana Paula Guedes.
Ignazio Boschetto è dimagrito, quanti chili ha perso il cantante grazie alla dieta
Ignazio Boschetto appare decisamente trasformato dagli esordi ad oggi e non solo perché è cresciuto. Di recente ha spiegato di essere dimagrito in modo drastico, arrivando a perdere ben 35 kg. Come ha fatto? Si è affidato a un personal trainer e ha cominciato ad allenarsi con costanza ma soprattutto ha seguito un'alimentazione corretta, imparando ad associare gli alimenti nel modo giusto. Non mischia proteine come carne e formaggi, non mangia carboidrati dopo le quattro del pomeriggio e punta sempre su alimenti leggeri. Certo, non è stato semplice raggiungere risultati simili, ma oggi non porrebbe essere più soddisfatto.

Com’è cambiato lo stile di Ignazio Boschetto, cantante de Il volo
Nel corso degli anni, complice la crescita, i membri de Il volo sono cambiati moltissimo, anche se è soprattutto Ignazio ad apparire radicalmente trasformato. Agli esordi portava i capelli lunghi con la frangia che gli copriva la fronte, non aveva neppure un filo di barba sul viso e aveva qualche chiletto in più rispetto ad oggi. Fin dai tempi del primo Sanremo, però, ha rivoluzionato il suo aspetto: ha tagliato la chioma, si è fatto crescere la barba, ha fatto il piercing all'orecchio ed è visibilmente dimagrito. Insomma, ad oggi sembra essere quasi un'altra persona e riesce a mandare in delirio le fan con un solo scatto postato sul suo profilo social.

Fin dagli esordi vestono in coordinato, mantenendo addirittura le stesse posizioni sul palco (con Ignazio, ovvero il più alto, al centro e gli altri sui lati). Agli esordi erano solo dei ragazzini, dunque, sebbene non rinunciassero quasi mai alle giacche eleganti, le abbinavano a delle polo o al massimo a delle camicie portate senza cravatte.” e quasta parte “Ancora oggi non rinunciano a giacche, pantaloni classici, panciotti ma, essendo cresciuti, appaiono decisamente più sofisticati rispetto agli anni del debutto. Insomma, Piero, Ignazio e Gianluca riescono a spopolare non solo con la loro voce ma anche con la loro eleganza.
A Sanremo, invece, sono apparsi impeccabili tra smoking e completi su misura firmati Armani, anche se spesso hanno osato con qualcosa di più casual come delle giacche di pelle o degli abiti spezzati, scelti sempre in colori e modelli coordinati. Ancora oggi non rinunciano a giacche, pantaloni classici, panciotti ma, essendo cresciuti, appaiono decisamente più sofisticati rispetto agli anni del debutto. Insomma, Piero, Ignazio e Gianluca riescono a spopolare non solo con la loro voce ma anche con la loro eleganza.
